Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale?

    ciao a tutti
    causa lavoro devo pensare di comprare una macchina... km? 100 al giorno, quindi punto su un gpl o diesel. cambio automatico, di medie dimensioni(aigo,c1... muoio di claustrofobia). budget? tra i 20k e i 30k.
    avevo prso in considerazione A3, serie 1, golf (anche se nn mi fa impazzire)
    oppure un conoscente vende una classe c del 2004 full optional a 15000 euro con 50000 km.
    voi che fareste?

  • Font Size
    #2
    innanzi tutto tra diesel e gpl sceglierei gpl. poi tra le auto citate....per mie preferenze personali prenderei l'A3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Salsero03 View Post
      ciao a tutti
      causa lavoro devo pensare di comprare una macchina... km? 100 al giorno, quindi punto su un gpl o diesel. cambio automatico, di medie dimensioni(aigo,c1... muoio di claustrofobia). budget? tra i 20k e i 30k.
      avevo prso in considerazione A3, serie 1, golf (anche se nn mi fa impazzire)
      oppure un conoscente vende una classe c del 2004 full optional a 15000 euro con 50000 km.
      voi che fareste?
      fanno anche la Seat Leon/Altea [che son golf V ricarrozzate e costano molto meno] col GPL di serie
      Last edited by Asto Delta; 30-03-08, 17:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sapete se è previsto il cambio automatico?c'è qualcuno con l a3? come si trova?

        Comment

        X
        Working...
        X