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Audi A3 SportBack!!!!SI O NO?!?!?!

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    #1

    Audi A3 SportBack!!!!SI O NO?!?!?!

    Ragazzi sono in un dilemma dantesco.
    Prendo sta macchina che a me piace un casino...il 170 cv ambition NERA con cerchi da 18 dell S3...ADESSO.


    O aspetto qualche mese quella nuova che cambia esteticamente ...poco ...e sotto il cofano ...tanto.. nuovi motori 2.0 TD common rail da 210 cv e non pi? a iniettore pompa...

    l ho trovata ad un gran bel prezzo e me la consegnano tra 10 giorni!!!!
    Stanotte non ci dormo!!!

    ecco qua alcune foto spia della nuova....

    http://www.infomotori.com/a_ITA_21756_2.html

    ditemi la vostra....

    pro e contro


    PS la macchina rimane questa non saltate fuori con altre proposte da qui non mi smuovo!!!!

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    #2
    proprio adesso la stai ordinando?????
    40 cv non son pochi, io aspetterei....

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      #3
      io prenderei la nuova.. anche perchè una volta comprata hai un prodotto fresco e recente

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        #4
        dipende dalla differenza di prezzo....io prenderei la vecchia e con i soldi risparmiati....moto zoccolone e alcool

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          #5
          se non ne hai necessità (tipo la vecchia auto è esplosa...) aspetta la nuova...

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            #6
            e gi?...visto che gi? non si spaccavano abbastanza, hanno pensato di pomparlo ancora un po' quel motore

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              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              e gi?...visto che gi? non si spaccavano abbastanza, hanno pensato di pomparlo ancora un po' quel motore
              il nuovo infatti sar? common rail e non iniettore pompa....

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                #8
                Immaginavo che mi avreste consigliato così!!!
                In effetti è la scelta più Intelligente e a meno di un colpo di pazzia mi sa che farò così!

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                  #9
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  il nuovo infatti sar? common rail e non iniettore pompa....
                  ? cmq un diesel da oltre 100cv/l e quindi avr? una pressione di sovralimentazione bella spinta...vedi il 2.0d da 170cv della BMW quante turbine ha crepato.

                  Non voglio portare sfiga....anzi, magari sar? perfetto.....ma i difetti di giovent? io preferirei non scontarli sulla mia pelle

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                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    ? cmq un diesel da oltre 100cv/l e quindi avr? una pressione di sovralimentazione bella spinta...vedi il 2.0d da 170cv della BMW quante turbine ha crepato.

                    Non voglio portare sfiga....anzi, magari sar? perfetto.....ma i difetti di giovent? io preferirei non scontarli sulla mia pelle
                    su quello esisteranno le garanzie voglio sperare

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                      #11
                      aspetta

                      non tanto x i cv in + ma x il fatto che appena esce la nuova l'attuale si svaluta da paura e quindi ti ritrovi con un auto nuova ma che non vale + un *****

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                        #12
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        su quello esisteranno le garanzie voglio sperare
                        certo che esistono...ma avere la macchina ferma dal meccanico un giorno s? e uno no a me non piacerebbe, anche se sotto garanzia

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                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          certo che esistono...ma avere la macchina ferma dal meccanico un giorno s? e uno no a me non piacerebbe, anche se sotto garanzia
                          non ? detto che debba andarci, e non ? nemmeno detto che se ci v?, sia un continuo dentro e fuori officina.....


                          si tratta della peggiore situazione tra le peggiori
                          e in quei casi audi per non sputtanarsi credo convenga chiudere 2 occhi e non uno, per riparare i danni provocati e disagi subiti

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                            #14
                            ..se fanno come con il motore della mia polo...che si è rotto a 1000km e prima che si decidessero a cambiarlo ho fatto altri 30.000km con soste in officina di 1/2 settimane alla volta.
                            Non vi dico cosa avrei fatto all'ispettore VW che diceva 1 litro di olio ogni 800km è tutto normale!!!!!

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                              #15
                              Mike vai con il 170 non hai idea di quanto vada già quella macchina, e poi risparmieresti un sacco di soldini anche di bollo!!!

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