Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autoscout24 vs autosupermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di gran lunga meglio autoscout

Comment

• Font Size
      diego non mettere tuoi autoscatti per trovare partner occasionali appassionati di meccanica

cmq ho notato con piacere che c'? un bel coup? svedese con ben piu' di 250 cv a una cifra irrisoria e con dotazione da navicella spaziale, se un giorno decidero' di star comodo e avere optional da finocchi quasi quasi

Comment

• Font Size
        Autoscout ? nettamente superiore per motore di ricerca e quantit? di veicoli in archivio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Pi? di due (due al'anno, non due massimo, altrimenti uno le cambia ogni settimana ) vieni contattato e hai la possibilit? di stipulare un contratto che per commercianti o rivenditori ? esattamente uguale (salvo particolari accordi con alcune case costruttrici, per quanto riguarda i conce ufficiali), se quello che intendi dire ? la possibilit? di pagare una piccola cifra per una o due auto in pi?, questo non ? possibile x ora, anche perch? un privato medio difficilmente gira pi? di due auto l'anno

Se sei personalmente interessato fammi un fischio
          cazz bella inculata che ho preso allora,,ora ne ho 2 di annunci messi ma ne dovrei mettere altri 2 e toglierne uno di quelli gia esistenti...ma quindi non posso e per quest'anno son gia arrivato al limite massimo.pensavo che magari potessi metterne altri ma a pagamento,che so tipo 10 euro o li intorno ad annuncio aggiuntivo e invece per farlo dovrei passare ad altra categoria pagando un tot annuale penso.sai all'incirca di che cifre si tratta??

grazie mille per la disponibilit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            cazz bella inculata che ho preso allora,,ora ne ho 2 di annunci messi ma ne dovrei mettere altri 2 e toglierne uno di quelli gia esistenti...ma quindi non posso e per quest'anno son gia arrivato al limite massimo.pensavo che magari potessi metterne altri ma a pagamento,che so tipo 10 euro o li intorno ad annuncio aggiuntivo e invece per farlo dovrei passare ad altra categoria pagando un tot annuale penso.sai all'incirca di che cifre si tratta??

grazie mille per la disponibilit?
            Scusa la domanda, ma lo fai di mestiere o secondo mestiere, o metti le auto dell'amico e del cugino? Tu mettina pure una terza ma pu? capitare che poi tu venga contattato da AS24 etc etc...se lo fai di mestiere fammi sapere che ti spiego meglio in privato

Comment

• Font Size
              c'è anche la mia su autoscout ;-)

se a qualcuno interessa ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                c'? anche la mia su autoscout ;-)

cazz che bella..ma quindi in quel monitor in plancia vedi la navigazione..dvd e televisione???

vaccaccia tanti km ma ? veramente bella,ha su il pacchetto m sport???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Scusa la domanda, ma lo fai di mestiere o secondo mestiere, o metti le auto dell'amico e del cugino? Tu mettina pure una terza ma pu? capitare che poi tu venga contattato da AS24 etc etc...se lo fai di mestiere fammi sapere che ti spiego meglio in privato
                  guarda io ho una officina ma in questo momento ho preso delle auto da rivendere e quindi mi avrebbe fatto piacere poter mettere 3-4 annunci..tutto qui,grazie ancora.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    diego non mettere tuoi autoscatti per trovare partner occasionali appassionati di meccanica

cmq ho notato con piacere che c'? un bel coup? svedese con ben piu' di 250 cv a una cifra irrisoria e con dotazione da navicella spaziale, se un giorno decidero' di star comodo e avere optional da finocchi quasi quasi
                    volvo? c70r?

Comment

• Font Size
                      guarda io ho una officina ma in questo momento ho preso delle auto da rivendere e quindi mi avrebbe fatto piacere poter mettere 3-4 annunci..tutto qui,grazie ancora.
                      OK, se vuoi posso darti una prova di due mesi completamente gratuita al servizio come quello dei rivenditori, nessuna fregatura, metti tutte le auto che vuoi e quando scade nessun obbligo o vincolo se non ti interessa continuare Cosi puoi goderti il servizio gratis x 2 mesi Fidati, provalo che ? una figata! Fammi sapere, anche in privato

Comment

• Font Size
                        cazz che bella..ma quindi in quel monitor in plancia vedi la navigazione..dvd e televisione???

vaccaccia tanti km ma ? veramente bella,ha su il pacchetto m sport???
                        esatto, ma anche la retrocamera (quando metti la retro) e tutti i contatti della scheda telefonica e gli sms visto che ha anche il bluetooth
                        niente pacchetto ///M purtroppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          c'? anche la mia su autoscout ;-)

bene bene,in arrivo un altra bestia!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LukeRS4 View Post
                            volvo? c70r?
                            yesssssssssss