Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la differenza tra capire il sarcasmo e il non capirlo è direttamente proporzionale alla totale mancanza di tonalità nella lettura delle frasi.
Ma io mi chiedo che caxxo scrivo a fare ancora su 'sto forum...
LA GT3 RS è CIO' CHE DI MEGLIO PORSCHE PUO' OFFRIRE , è essenza racing al 100% ( ovviamente non parlo della carrera gt che è un altro pianeta eheh )
ma purtroppo non basta... JAPAN DO IT BETTER , MI SPIACE
benissimo ma il mio discorso non era questo, cos? SIA CHIARO che non era denigratorio nei confronti di questa macchina che sicuramente se tira fuori questi numeri ? perch? ? un gioiello di tecnica e ?e carte le ha.
dico solo che BADATE bene ad additare possessori di porsche,maserati,ferrari,lambo ecc che aacquistano SOLO per estetica e marca ( a detta di molti ) quando molti qui dentro acquisterebbero questo veicolo SOLO per prestazioni o per dire di poter bastonare un porsche
non esiste differenza fra le categorie ( ? questo che voglio far notare ) l'uno la prende per uno stupido motivo l'altro per uno altrettanto stupido...
asserisco solo che il lato prestazionale ( io sono uno che cerca quello ) ? forse MENO indicativo e utile nell'impiego privato.
Meglio SEMPRE collimare le due cose ove possibile.
per il resto,
un fanculo festoso a tutti
MARCO ? stato postato un video in pista quindi di efficacia ecc ecc si parla, se postavamo un filmato o foto davanti all'hollywood di milano allora rientrava anche il fatto appeal e sboronaggine... e allora avrei postato cio' che vedo ogni weekend, ovvero SUA MAESTA' HUMMER LIMOUSINE:
CON DENTRO FESTE CON MODELLE CRYSTAL E LASER E STROBO OVUNQUE
MARCO ? stato postato un video in pista quindi di efficacia ecc ecc si parla, se postavamo un filmato o foto davanti all'hollywood di milano allora rientrava anche il fatto appeal e sboronaggine... e allora avrei postato cio' che vedo ogni weekend, ovvero SUA MAESTA' HUMMER LIMOUSINE:
CON DENTRO FESTE CON MODELLE CRYSTAL E LASER E STROBO OVUNQUE
LA GT3 RS è CIO' CHE DI MEGLIO PORSCHE PUO' OFFRIRE , è essenza racing al 100% ( ovviamente non parlo della carrera gt che è un altro pianeta eheh )
ma purtroppo non basta... JAPAN DO IT BETTER , MI SPIACE
Comment