Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Gli do giu quando voglio"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Gli do giu quando voglio"

    ...frase che viene utilizzata per sottolineare la superiorità del propio mezzo rispetto ad un altro ...questa ...mi è giunta più volte negli ultimi 2-3 mesi... ...orbene ...già mi fa sorridere l'essere preso come termine di paragone... ...peccato l'esclamazione derivi da un bociazza di merda... ...e non da un tale con un minimo di spessore... ...che poggia le sue chiappe su un "misero" golf V gti


    ...secondo voi cosa dovrei fare? ...meglio niente valà
    Last edited by JOHNNY; 15-04-08, 16:00.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...frase che viene utilizzata per sottolineare la superiorit? del propio mezzo rispetto ad un altro ...questa ...mi ? giunta pi? volte negli ultimi 2-3 mesi... ...orbene ...gi? mi fa sorridere l'essere preso come termine di paragone... ...peccato l'esclamazione derivi da un bociazza di merda... ...e non da un tale con un minimo di spessore... ...che poggia le sue chiappe su un "misero" golf V gti


    ...secondo voi cosa dovrei fare? ...meglio niente val?
    Fatevi un trackday...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gionni non ti preoccupare....gli dai quando vuoi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ayrton View Post
        Gionni non ti preoccupare....gli dai quando vuoi

        ...il problema è che lui non lo sa ....magari se lo prepara ...sai mai ..con una centralina e lo scarico ...ma quello che mi da fastidio è la spavalderia con cui lo dice in giro ...sembra quasi voglia mandarmelo a dire

        ...ma dico io ...metti su due cerchi decenti prima di paragonarlo alla mia bhahaha
        Last edited by JOHNNY; 15-04-08, 16:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gionni...metti un adesivo dietro con scritto "Ti Dò Quando Voglio"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ayrton View Post
            gionni...metti un adesivo dietro con scritto "Ti D? Quando Voglio"
            ...al massimo metto l'adesivo "Ma 'NDO VAT!!!"

            Comment


            • Font Size
              #7
              MA 'NDO VAT PIZZONA aggiungerei

              Comment


              • Font Size
                #8
                ai bei tempi si faceva il Costo con il cronometro,fatevi la Trento Bondone

                chiamami che voglio vedere dal vivo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh cosa dovrei dire io a uno dei palazzi vicino ai miei.. unica persona con cui ho scambiato parola di questa zona in seguito a uno sparino...

                  mi fa "eh pensavo andasse di piu' la tua macchina"

                  ........ eh per forza sul bagnato fino alla meta' delal terza non trae....

                  APPENA LO BECCO IN GIRO GLI FACCIO ANNUSARE L'OLIO CHE SPARO DALLA MIA HONDA A MISCELA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    beh cosa dovrei dire io a uno dei palazzi vicino ai miei.. unica persona con cui ho scambiato parola di questa zona in seguito a uno sparino...

                    mi fa "eh pensavo andasse di piu' la tua macchina"

                    ........ eh per forza sul bagnato fino alla meta' delal terza non trae....

                    APPENA LO BECCO IN GIRO GLI FACCIO ANNUSARE L'OLIO CHE SPARO DALLA MIA HONDA A MISCELA

                    ...na volta sola mi sono fatto coinvolgere da un bociazza di 2 anni più vecchio di me... ...con una leon topsport ...roba che potevo risparmiare la benza ...l'ho superato esagerando ...bhe mi son ripromesso che la prossima volta gli resto dietro e lo "spingo" finche non si schianta... ...non vale la pena rischiare di farsi del male...
                    Last edited by JOHNNY; 15-04-08, 16:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non do gi? a nessuno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        con un golf V?

                        ma ndo vat

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ba.. me par che sen ancor chi che spatan un col mini che doveva darne el pajon a tuti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai gionni... sei grandicello pe ste tamarrate. cmq sai come si dice dalle mie parti: siam tutti bravi a dar fiato alla bocca...organizza uno sparo con tanto di liBBretto appoggiato sul Gofano; accompaganata alla seguente frase:ciu' iuchiamu u liBBrettu??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Ba.. me par che sen ancor chi che spatan un col mini che doveva darne el pajon a tuti
                              va che col mini un golf v nn ha vita facile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X