se puoi prendi il tt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio graditissimo!!A3
Collapse
X
-
intendevo se ne vale la pena di prenderla usata...nuova costa 5000 in pi? e puoi scegliere...pagare per pagareOriginally posted by asso View Postsolo guidandola si pu? apprezzare questa macchina...perfetta, assetto eccezionale, trazione senza paragoni...silenziosa, comoda....io sono costretto a venderla perch? purtroppo devo lavorare a Napoli...e qui si pu? girare solo a piedi.....

anch'io adoro questa macchina...
comunque con un po si sacrificio puoi puntare al TT usato nuova serie
Comment
-
come 5000 euro in pi?? io la mia la vendo a 20000 e ci sono circa 6000 euro di impianto audio-video pi? il resto che ho scritto....nuova costa sui 32...la differenza sono 12000 non 5000Originally posted by oscarpro View Postintendevo se ne vale la pena di prenderla usata...nuova costa 5000 in pi? e puoi scegliere...pagare per pagare
anch'io adoro questa macchina...
comunque con un po si sacrificio puoi puntare al TT usato nuova serie
e poi ci sono gli accessori e i cerchi
Comment
-
devo dire che anche bianca non ? male, per? ti faccio un esempio, qui da me in giro c'? ne sono 2 bianche,Originally posted by Andre69 View Posttrovata ma sempre bianca....sto colore mi perseguita......
una ha dei cerchi del cavolo e gli interni in pelle rossi
l'altra ha i cerchi da 19 in p? scurettini e gli interni neri
ecco la seconda che ti ho detto ? strabella, la prima non si guarda, e non cambia mica tanto ehhh !!!!!!
Comment
-
-
-
X

Comment