Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antifurto satellitare UNIBOX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Antifurto satellitare UNIBOX

la mia assicurazione (UNIPOL) mi ha proposto questo antifurto:

che poi viene costruito dalla metasystem e venduto da toyota,aurora,fiat, bmw ecc. il prezzo è convenientissimo e il servizio credo ottimo praticamente si sa sempre dov'è l'auto... l'unico problema è che penso che decada la garanzia della casa madre........

quelli che mi vogliono vendere l'unibox dicono di no, il customer care alfa romeo dice di sentire il mio concessionario... secondo voi che mi diranno??

qualcuno ha montato sulla sua auto l'unibox?? magari su una 147??

thanks
    Last edited by mauro46; 22-04-08, 12:43.

• Font Size
    La garanzia non decade, ci mancherebbe...

Anche a me me l'hanno proposto e ci avrei risparmiato un buon 20% sulla Assic della macchina nuova, tieni presente che i tuoi spostamenti e le tue azioni alla guida sono tutte registrate e possono essere un arma a doppio taglio...

Comment

• Font Size
      perchè arma a doppio taglio, se centro uno a 200 km/h cmq la mia assicurazione deve risarcire l'altro.....

Comment

• Font Size
        Il titolo però non è corretto, non si tratta di antifurto, almeno non nella configurazione che viene generalmente adottata per il localizzatore in comodato.

Comment

• Font Size
          è vero hai ragione quello dato dalle assicurazioni è solo un localizzatore..

Comment

X
          Working...
          X