Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[AI CRAI POST]Me sa che me tocca...
Collapse
X
-
-
Beh..in un forum cos? ? una domanda retorica eheh..fallo!
Per? se ti multano e ti ritirano il libretto poche storie..
Io al tuo posto metterei qualcosa di pi? aperto ma omologato..scusa ma la gufata ma ? una possibilit?..! Anzi guarda visto che siamo vicini vienimi a trovare con quella o il 360, altrimenti vado da una maga e ti faccio gettare il malocchio..
Comment
-
COME DIREBBE LA ZARRA NINFOMANE: FALLO
? un ordine marco, chi ha auto sportive e non ha scarichi sportivi ( e artigianali oserei aggiungere) non ? degnbo di possederle.
poi chi non li ha sta a 200km/h in prima per far sentire che il motore gira forte, pagliacci! aprite gli scarichi !
Comment
-
? la stessa cosa che mi ha detto il sig. Bartolo BartoliOriginally posted by Scorpion View Postsbattitene le balls del linciaggio...
un motore cos? DEVE cantare

Originally posted by ponteHRC View PostCOME DIREBBE LA ZARRA NINFOMANE: FALLO
? un ordine marco, chi ha auto sportive e non ha scarichi sportivi ( e artigianali oserei aggiungere) non ? degnbo di possederle.
poi chi non li ha sta a 200km/h in prima per far sentire che il motore gira forte, pagliacci! aprite gli scarichi !
amen ponte...beh dai comunque attualmente non ? silenziosissima...certo ? che con uno APERTO suono la nona di tromboven
Originally posted by stecca975 View Poste non vorrai dirmi che temi di queste piccolezze
ai crai for not piccolezze here
Comment
-
ai crai for tu ? arrivato in ritardoOriginally posted by Scorpion View Postminkia da bartoli sei andato????
ne ho sentito parlare molto bene... ***** aspetti, vai a farti fare sti scarichi

adesso vedo come va il lavoro...se riesco a guadagnare quei soldi in una sett dieci gg max lo faccio, altrimenti continuo a cryare
una DDG colletta dici sarebbe troppo aggressive???
Comment
X

Comment