Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova C5...ma quanto ? bella?
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postnon offendiamo!!!(scherzo!
) 
al posto di alfa doveva uscire **** ...come se fosse una bestemmia
Last edited by Massimino81; 28-05-08, 14:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Si ma pure quelle per strada....a parte la picasso (la vecchia era una cosa inguardabile) e le utilitarie ?? nel segmento medio le varie C4 berlina, ZX / Xantia se ne vedono in giro praticamente zero.Originally posted by ponteHRC View Postsi ocntano sulle dita di una mano le citroen belle nella storia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Da 22.000?, la versione che mi interesserebbe 24.500, con gli interni in pelle e pi? o meno tutto quello che serve (cruise, fari bixeno, cerchi da 18, clima bizona, radio mp3, vetri oscurati etc...), direi non male no?Originally posted by Paolino81 View Postsu che prezzi siamo!!?!?!?!
Ma io sono d'accordissimo, infatti mai l'avrei nemmeno presa in considerazione non fosse che per caso me la sono trovata davanti e...azz che bella!Originally posted by KneeSlider View PostSi ma pure quelle per strada....a parte la picasso (la vecchia era una cosa inguardabile) e le utilitarie ?? nel segmento medio le varie C4 berlina, ZX / Xantia se ne vedono in giro praticamente zero.
Comment
-
vista sabato alla presentazione e a mio parere ? una ottima alternativa a auto tedesche, linee nn copiate e interni lussuosi.
x chi voleva sapere il prezzo parte da 22000 x la base che ? un 1.8 benzina ma vi dico il prezzo in base al preventivo che ho richiesto:
x il 2.0 benzina versione business (nav cn hard disk, sedili eletrrici e risc, comp di bordo e cruise control, sosp idrauliche cn assetto automatico, cambio automatico, cerchi 17, e altro ancora) ? 33000...pi? conversione a impianto gpl collaudato dalla citroen cn garanzia 2000 in pi?.
stessa versione diesel 2.0 hdi fap 35000
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
loro mi farebbero l'8% ma purtroppo avrei un rientro quindi niente sconto...poi ? vero che cn 35000? potresti prenderti altro...ma cosa???? se vado a vedere auto tedesche cn pacchetti simili mi vogliono almeno 10000? in pi?!!! attualmente abbiamo un passat 2.0 tdi highline ultima versione paghato poco meno...ma, sempre mio parere, qualit? dei materiali bassisima e pacchetti di accessori costosi.
e poi la citroen ha il gancio traino estraibile ELETTRONICAMENTE!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Anche il tuo ragionamento fila!Originally posted by tropicalpizza View Postloro mi farebbero l'8% ma purtroppo avrei un rientro quindi niente sconto...poi ? vero che cn 35000? potresti prenderti altro...ma cosa???? se vado a vedere auto tedesche cn pacchetti simili mi vogliono almeno 10000? in pi?!!! attualmente abbiamo un passat 2.0 tdi highline ultima versione paghato poco meno...ma, sempre mio parere, qualit? dei materiali bassisima e pacchetti di accessori costosi.
e poi la citroen ha il gancio traino estraibile ELETTRONICAMENTE!!!!!!!!
E tempi di consegna?
Comment
-
60 gg in teoria..."x? se la ordini adesso ti arriva ad ottobre viste le richieste" cos? mi ha detto il venditore ma nn ci credo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM