si Panizz ma tieni presente che se fra qualche anno la vuoi vendere ti danno 2 dita neglio occhi..anzi visto che a te piace di pi?,2 dita nel c ulo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova C5...ma quanto ? bella?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Si ma il prossimo anno prendo anche la coupe nuova quando esce e quindi questa mi sa che la terr? un po'. per le due dita....paaaaaaaazza, non dire queste cose a tutti :giulius:Originally posted by golf2000 View Postsi Panizz ma tieni presente che se fra qualche anno la vuoi vendere ti danno 2 dita neglio occhi..anzi visto che a te piace di pi?,2 dita nel c ulo

Si, anche come dimensioni ? analoga. Per dire ha tutte le plastiche gommate e tutte queste caratteristiche di macchine molto pi? blasonate...e costose, credo che abbiano lavorato molto sul confort, insonorizzazione e materiali risparmiando sui materiali leggeri, infatti pesa quanto un bisonte (ma su una macchina cos? mi importa poco), ma cos? hanno tirato fuori una ottima soluzione a un costo accettabilissimo!Originally posted by yzfr1rossa View PostMolto bella, sembra un Audi A6...............
Comment
-
Penso che esce dai soliti canoni di casa Citroen, davvero un prodotto riuscito, penso che in Italia se ne vedranno parecchie, anche perchè in quanto a confort di guida penso che la casa francese non sia da meno alle tedesche più blasonate...
Comment
-
Non vedo l'ora di toccarla con mano, mi intriga molto, anche perchè i prezzi saranno molto aggressivi....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Benjo impara da corona, alcune valgono anche il doppio!
Last edited by P A N I Z Z; 30-05-08, 07:53.
Comment
-
Originally posted by sbiego24 View PostPrendila idropneumatica però!!
Tenuta di strada assolutamente superlativa!
Adoro le Citroen, questa è la mia:

...ma cos'è sta roba? ...hai un impresa di pompe funebri? ....ma ci porti in giro i morti? ...io dico che dopo 2 km si alzano e vogliono smontare pure loro...Last edited by JOHNNY; 30-05-08, 11:11.
Comment
-
X

Comment