Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova C5...ma quanto ? bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    22000 euri per delle foto???

dove mi devo trovare e a che ora????
    Manda curriculum a Fabrizio Corona

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      di la verit? che se avesse una impresa di sole "pompe" lo contatteresti subito

...manderei il suo curriculum all'Italia aspirazioni ..sicuro che far? carriera in fretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ma cos'? sta roba? ...hai un impresa di pompe funebri? ....ma ci porti in giro i morti? ...io dico che dopo 2 km si alzano e vogliono smontare pure loro...
        ..che ingiustizia, che cerchi avra' su questa citroen..saran mica 18!?

Comment

• Font Size
          ALLORA......le foto che vengono fatte dalle case per vendere le auto sono sempre belle...anche questa sembra molto bella in foto...

io c'? l'ho in esposizione davanti al negozio e a mio avviso non ? tutto sto granch?...il cofano per me ? bislungo...e il dietro ? una sorta di incrocio ma riuscito di serie3 e audi a6...

il disegno dei cerchi non ? male...

con 22000 euro trovi moltissimi usati eccezionali!!

Comment

• Font Size
            Fuori per me è molto bella, ma dentro ti assicuro che è curatissima e di livello decisamente superiore, se devo spendere 22.000€ NON prendo un usato, soprattutto perchè non amo le BMW e le Audi berline non mi entusiasmano... ripeto o questa o la croma, sono le auto che reputo migliori in quel segmento!

Comment

• Font Size
              non capisco perchè non prendere usati a priori...ad ogni modo tra le due meglio la croma a mio avviso...

il 2.4 spinge pure bene e beve poco...

Comment

• Font Size
                il 2.4 mi costa la vita di bollo e assicurazione!

No, se spendo quella cifra non prendo un usato, una volta che ho il BMW invece della Citroen e che ho fatto il figo due volte ho una macchina meno accessoriata, con confort peggiore e 50.000km sul groppone....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  non capisco perch? non prendere usati a priori...ad ogni modo tra le due meglio la croma a mio avviso...

il 2.4 spinge pure bene e beve poco...
                  peccato che NON costi 22k..ma 33..

..a me i francesi stan sul cax, ma non ditemi che questi interni son meglio..

(2.4 Mjet)

(2.0 nafta)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    ..che ingiustizia, che cerchi avra' su questa citroen..saran mica 18!?
                    17. No comment per quell'altro delle pompe funebri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massimino81 View Post
                      ? francese...detto tutto
                      allora buttiamole nel cesso a priori???

secondo me questa macchina avr? molti consensi

se l'alternativa reale ? una croma....
                      viva la france

Comment

• Font Size
                        finalmente una francese ben disegnata....e visti i prezzi....un pensierino ? d'obbligo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          allora buttiamole nel cesso a priori???

secondo me questa macchina avr? molti consensi

se l'alternativa reale ? una croma....
                          viva la france
                          qualcosa quoto

Comment

• Font Size
                            Ma infatti al 90% mi sa che vo a firmare e mi metto ad aspettare!

Comment

• Font Size
                              luke...ovviamente ad interni è meglio dieci volte la citroen...niente da dire...

io ho provato il 2.4 della croma e costo a parte è un bel viaggiare...poi consuma pochissimo quel motore...

altra cosa panizz...vabbè che magari bollo e assicurazione costano di più ma non è che per una spesa annuale più alta di un 15% circa ti sveni...poi parlo io che fortunatamente abito in una zona dove le assicurazioni costano poco...pensa che io pago come mia sorella che ha una twingo...

io cmq valuto sempre una cosa quando devo acquistare un'auto...e cioè cosa posso prendere con quel budget tra nuovo usato e faccio la cosa più intelligente economicamente e di stile...come nel mio caso quando ho avuto la possibilità di scegliere tra C1 o punto NUOVE, oppure golf e 147 usate fresche...poi mi si è presentata l'occasione della S60 usata ma fresca...non ho avuto dubbi e sono andato sulla S60...macchina più grande ma con consumi ridotti e che mi sta dando parecchie soddisfazioni...

ma non tutti la pensiamo così...e rispetto anche chi dice di voler andare a tutti i costi sul nuovo...se uno è convinto di una cosa deve farla!

Comment

• Font Size
                                ma ma ma...quanti tasti ci sono su quel volante????

a cosa servono???

Comment

X
                                Working...
                                X