Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma cos'? sta roba? ...hai un impresa di pompe funebri? ....ma ci porti in giro i morti? ...io dico che dopo 2 km si alzano e vogliono smontare pure loro...
..che ingiustizia, che cerchi avra' su questa citroen..saran mica 18!?
ALLORA......le foto che vengono fatte dalle case per vendere le auto sono sempre belle...anche questa sembra molto bella in foto...
io c'? l'ho in esposizione davanti al negozio e a mio avviso non ? tutto sto granch?...il cofano per me ? bislungo...e il dietro ? una sorta di incrocio ma riuscito di serie3 e audi a6...
il disegno dei cerchi non ? male...
con 22000 euro trovi moltissimi usati eccezionali!!
Fuori per me è molto bella, ma dentro ti assicuro che è curatissima e di livello decisamente superiore, se devo spendere 22.000€ NON prendo un usato, soprattutto perchè non amo le BMW e le Audi berline non mi entusiasmano... ripeto o questa o la croma, sono le auto che reputo migliori in quel segmento!
No, se spendo quella cifra non prendo un usato, una volta che ho il BMW invece della Citroen e che ho fatto il figo due volte ho una macchina meno accessoriata, con confort peggiore e 50.000km sul groppone....
luke...ovviamente ad interni è meglio dieci volte la citroen...niente da dire...
io ho provato il 2.4 della croma e costo a parte è un bel viaggiare...poi consuma pochissimo quel motore...
altra cosa panizz...vabbè che magari bollo e assicurazione costano di più ma non è che per una spesa annuale più alta di un 15% circa ti sveni...poi parlo io che fortunatamente abito in una zona dove le assicurazioni costano poco...pensa che io pago come mia sorella che ha una twingo...
io cmq valuto sempre una cosa quando devo acquistare un'auto...e cioè cosa posso prendere con quel budget tra nuovo usato e faccio la cosa più intelligente economicamente e di stile...come nel mio caso quando ho avuto la possibilità di scegliere tra C1 o punto NUOVE, oppure golf e 147 usate fresche...poi mi si è presentata l'occasione della S60 usata ma fresca...non ho avuto dubbi e sono andato sulla S60...macchina più grande ma con consumi ridotti e che mi sta dando parecchie soddisfazioni...
ma non tutti la pensiamo così...e rispetto anche chi dice di voler andare a tutti i costi sul nuovo...se uno è convinto di una cosa deve farla!
Comment