Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti io l'ho pagata 45, chiaramente dando dentro permuta
per? anche senza permuta non mi facevano mica quello sconto (mi facevano max il 10%)
lui ha avuto uno sconto che onestamente non si ? mai visto su un coup? bmw, soprattutto diesel....foglio non ? che hai dato via i ciap?t al conce bmw?
La cabrio costa mediamente 2500€ in più... Pesa anche un po' di più rispetto al coupé...
veramente la cabrio costa circa 5 o 7.000 euro in più (non ricordo di preciso) al coupè a parità di motore e allestimento...scusa ma tu i listini da dove li hai presi?
sei sicuro di aver comprato proprio il bmw serie 3 coupè E92?
un piccolo appunto:
per trombare na botta e via va bene (anche 2 o 3 o un mesetto...), anzi benissimo,
ma per trovare na donna da affiancarti, meglio se vai a beccare in bicicletta, vedrai che durate di pi?.......(spero di essermi spiegato...)
quoto pienamente pur avendo la stessa macchina attirafighe
veramente la cabrio costa circa 5 o 7.000 euro in pi? (non ricordo di preciso) al coup? a parit? di motore e allestimento...scusa ma tu i listini da dove li hai presi?
sei sicuro di aver comprato proprio il bmw serie 3 coup? E92?
Con la crisi che c'? adesso fra un po' te la regalano...
infatti io l'ho pagata 45, chiaramente dando dentro permuta
per? anche senza permuta non mi facevano mica quello sconto (mi facevano max il 10%)
lui ha avuto uno sconto che onestamente non si ? mai visto su un coup? bmw, soprattutto diesel....foglio non ? che hai dato via i ciap?t al conce bmw?
Comment