MMM... preferirei il cerchio m3 piuttosto anche se sono d'accordo con babbà
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho presa!!!!
Collapse
X
-
ti posso solo dar ragione..anche se la mia nn ? una BMW...Originally posted by JOHNNY View Poststupenda foglio ...bianca rispetto al nero attira di pi? l'attenzione...
azz si girano in tanti..e giusto l'altro giorno dalla finestra dell'ufficio vedevo uno che si ? fermato davanti alla mia per fotografarla...
Comment
-
-
azzoooooOriginally posted by ponteHRC View PostVI DO UN CONSIGLIO.. nemmeno tanto dispendioso.... cercate cerchi IMITAZIONE come quelli della m6 bruniti con razze lucidate............ visti su una m3 e su una z4.................... sono la fine del mondo!
( non che i vostri siano brutti anzi.. ma dareste veramente un colpo di grazia alle passere con quelli ehehhe)
..praticamente sono come i miei ....

qui sulla vostra
si trovano su e bay a poco
ma è tua???
minchia ma ne avete di soldi eh!!!
io ne ho di bmw e nn poche, ma sono modellini!!!
vabbè dai speriamo che alla vostra età riusciro a togliermi anche io qualche soddisfazione, anche se nutro dei forti dubbi!!!
Last edited by luca46-7; 30-07-08, 20:12.
Comment
-
ma no! magari avessi l'm3.........Originally posted by luca46-7 View Postazzooooo
ma ? tua???
minchia ma ne avete di soldi eh!!!
io ne ho di bmw e nn poche, ma sono modellini!!!
vabb? dai speriamo che alla vostra et? riusciro a togliermi anche io qualche soddisfazione, anche se nutro dei forti dubbi!!!
intendevo i cerchi fanno un effetto e hanno un disegno simile ai miei

Comment
-
X

Comment