Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provare la f430 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provare la f430 in pista

che ne pensate di questo?

la mia ragazza vuole regalarmelo per il compleanno ma non ne ho mai sentito parlare, non vorrei fossero soldi buttati...

qualcuno sa qualcosa di piu preciso? magari qualcuno che l'ha fatto e come si ? trovato...

• Font Size
    560€ per 3 giri?

6 Minuti?

Dai ragazzi non scherziamo....

Comment

• Font Size
      mmmm...mi ricordo che la Minardi faceva fare un giro di circuito sulla sua F1 a 1 milioncino di lire al giro se non vado errato...è stato tanto tempo fà....

Comment

• Font Size
        ...vuoi male alla tua ragazza... ...per fargli buttare quei soldi...

Comment

• Font Size
          beh ragazzi io ho un amico che ha una ditta di noleggio auto di lusso e i prezzi sono veramente alti, quei 560 non mi sembrano fuori dal mondo..

per un 430, chiedono 2300euro al giorno (250km), eta' minima 30 anni, quindi contanto che in pista uno non va come in citta', quei 560 euro ci stanno tutti per 3 giri e 18km..

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...vuoi male alla tua ragazza... ...per fargli buttare quei soldi...
            fosse facile convincerla... si ? fissata con questa cosa perch? sa che mi piacciono cose simili e ne parlavo con un amico... (per? parlavo del corso a misano con le bmw)

sinceramente, oltre al fatto che sono abbastanza soldi, sono in dubbio anche sul tipo di esperienza... che ti faranno fare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sapo117 View Post
              560? per 3 giri?

6 Minuti?

Dai ragazzi non scherziamo....
              infatti ? uno sproposito

per? da quello che ho capito non sono 6 minuti, si fa teoria e dimostrazione col pilota e poi ti fanno fare i 3 giri dopo che hai sperimentato un po a fianco del pilota...

penso che tra tutto saranno una o massimo due ore effettive tra una cosa e l'altra...

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                beh ragazzi io ho un amico che ha una ditta di noleggio auto di lusso e i prezzi sono veramente alti, quei 560 non mi sembrano fuori dal mondo..

per un 430, chiedono 2300euro al giorno (250km), eta' minima 30 anni, quindi contanto che in pista uno non va come in citta', quei 560 euro ci stanno tutti per 3 giri e 18km..
                si i prezzi dei noleggi sono esagerati, poi personalmente per strada con un f430 farei davvero troppo il deficente e rischierei di andare a finire su wreckedexotics

il punto ? che non sono convinto del fatto che in pista te la facciano spremere abbastanza, e in 3 giri non fai neanche in tempo a capire dove frenare che ? gi? ora di tornare a casa...

mi interessava sapere se qualcuno ha provato una cosa del genere perch? visto che ? quasi impossibile convincerla a non farlo (lei sa che mi piace e non mi crede se gli dico che costa troppo o non vale la pena) per lo meno avrei una mezza idea di che si tratta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ryback View Post
                  si i prezzi dei noleggi sono esagerati, poi personalmente per strada con un f430 farei davvero troppo il deficente e rischierei di andare a finire su wreckedexotics

il punto ? che non sono convinto del fatto che in pista te la facciano spremere abbastanza, e in 3 giri non fai neanche in tempo a capire dove frenare che ? gi? ora di tornare a casa...

mi interessava sapere se qualcuno ha provato una cosa del genere perch? visto che ? quasi impossibile convincerla a non farlo (lei sa che mi piace e non mi crede se gli dico che costa troppo o non vale la pena) per lo meno avrei una mezza idea di che si tratta...
                  dicevo strada per il pericolo maggiore, ma quei 250km posso spararmlei in autostrada rispettando i limiti ( )

..ho guardato un po in giro, google e i forum che frequento oltre a questo e nno ho trovato niente, neanche un breve report..mah

Comment

• Font Size

quoto

10caratteri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      quoto

10caratteri
                      , ok immagino non te la facciano tirare al limite pero' non mi sembra cosi fuori dal mondo come prezzo e giri..son 3 giri, ok la prima volta canni la curva, la seconda sistemi la traiettoria la terza la fai benino..

Comment

• Font Size
                        , ok immagino non te la facciano tirare al limite pero' non mi sembra cosi fuori dal mondo come prezzo e giri..son 3 giri, ok la prima volta canni la curva, la seconda sistemi la traiettoria la terza la fai benino..
                        il problema infatti non saranno i 3 giri di sicuro emozionanti, ma il ritorno a casa in lacrime sapendo che non potr? mai comprarmene una

Comment

• Font Size
                          io le guido anche senza pagare anzi mi pagano
                          Last edited by DesmoduePR; 30-06-08, 18:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            io le guido anche senza pagare anzi mi pagano
                            te sei del giro, nno sai nulla di questo servizio?

Comment

• Font Size
                              con 5.500€ fanno girare con una F1?!?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X