Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dodge Nitro: Superfigata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dodge Nitro: Superfigata

    il papa' di un mio amico come auto aziendale ha scelto e preso il DODGE NITRO full optional.. con pacchetti cromo e le piu' sboronate disponibili...

    a parte le plastiche e le prestazioni penose, il resto ? uno spettacolo!

    sembra di uscire da un video rap americano..

    sedili in pelle sportivi fichissimi, ( gia' lo stemma dodge.. un ariete incazzato cromato ? una figata......)

    cerchi da 20 cromati, pedane laterali cromate, tetto apribile, vetri neri, impianto hi fi infinity: touch screen, usb,blutooth,ipod,schede di memoria qualsiasi,navigatore, memoria di non so quanti giga per salvarsi video e musica e crearsi compilation, corpo vettura imponente ma spazio a bordo da auto normalissima.

    tecnicamente quindi un cesso, ma come fascino e sensazione standoci dentro e vicino davvero insuperabili...

    l'x5 di mio cognato in confronto sembra una punto bianca dell'enel come fascino

    ( il prezzo tutto sommato non ? esagerato.. se non erro ssui 40k..visti i prezzi di oggi con quella cifra si prendono da nuove certe schifezze da WANNABE ( vorrei ma non posso )..almeno con questa hai un mezzo stranissimo e unico che ti guardano tutti.


  • Font Size
    #2
    Ieri sera alla notte rosa ce n'era uno parcheggiato bianco..eheh la sua scena la faceva!

    Comment


    • Font Size
      #3
      è un calcio nelle balle a tutte ste menate di kioto e dei consumi vari...
      è na petroliera e quando aprte a cannone devi esser lontano o te risucchia assieme al serbatoio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no .. il migliore a riguardo è questo:

        RAM SRT 10, MOTORE VIPER!


        Comment


        • Font Size
          #5
          minchia che gusti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, ponte da te 'ste lodi a un camion agghindato da festa non me l'aspettavo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ovviamente paragonandolo ai mostri della sua categoria...

              come auto da passeggio DUBbizzante è caruccio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma sei lo stesso Ponte che sputtanava sensori pioggia e parcheggio non più di 2 giorni fa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...come prestazioni penose?

                  ....non mi sono informato ma credevo che il motore fosse il suo forte... ..o almeno è il messaggio che vogliono dare nella pubblicià...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penose paragonate ad un'auto....

                    si si sono sempre io... solo che con un'auto del genere tutto ti puoi aspettare tranne sportivita' ed essenzialita'....

                    ben diverso è il mio discorso su mezzi giovanili e sportivi.. riempiti di troiate come se fossero dei mezzi speciali per persone menomate....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Recupero topic.

                      Ma sapete quante ne vendono da noi di sti cosi

                      ma poi il motore che è un turbo diesel da 2700.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il RAM ok, ma il Nitro lo vedo bene con attaccato dietro un affare tipo questo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...quanti cv cia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            boh.. cmq gia' l'impianto stereo e i sedili sono uan figata... schermo touch screen con di tutto di piu'.. usb dvd... sedili molto stilosi, col pacchetto cromo poi è davvero da ganster hip hop...

                            pretendere o esigere prestazioni dinamiche da mezzi del genere è fuori luogo... dove ***** vuoi andare con un suv sportivamente!??
                            Last edited by ponteHRC; 16-11-08, 18:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              boh.. cmq gia' l'impianto stereo e i sedili sono uan figata... schermo touch screen con di tutto di piu'.. usb dvd... sedili molto stilosi, col pacchetto cromo poi ? davvero da ganster hip hop...
                              Esatto quello e' il problema. Non mi par tanto ganzo sembrare un gangster hip hop, almeno di non guardare MTV a giornate....

                              Cmq qui negli USA e' un successo commerciale: dall'inzio dell'anno ne sono stati venduti ben sette.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X