Mi spiegate una cosina
in USA il costo della benzina ? 4$ al gallone per meglio dire esattamente 0,70 ? al litro,quindi il costo della nostra super circa 20? anni fa (lire 1355.39) ma ora mi chiedo si disperano tanto
dicono che la benza costa troppo,maaaaaaaa scusate e noi cosa dovevamo dire,cio? capisco che hanno i SUV che fanno 4 KM con un litro
che sono
abituati alla benzina a basso prezzo e che poi i 0,70 ? sono per loro 1$
ma la miseria non mi sembra il caso di fare tanto i miserabili li diano a noi la benza a 0,70? e poi vediamo quanto ci disperiamo.
in USA il costo della benzina ? 4$ al gallone per meglio dire esattamente 0,70 ? al litro,quindi il costo della nostra super circa 20? anni fa (lire 1355.39) ma ora mi chiedo si disperano tanto
dicono che la benza costa troppo,maaaaaaaa scusate e noi cosa dovevamo dire,cio? capisco che hanno i SUV che fanno 4 KM con un litro
abituati alla benzina a basso prezzo e che poi i 0,70 ? sono per loro 1$
ma la miseria non mi sembra il caso di fare tanto i miserabili li diano a noi la benza a 0,70? e poi vediamo quanto ci disperiamo.

per il motorino) dopo il prezzo fu aumentato di 100?, cio? quello che voglio dire oggi in realt? le cose vanno meglio perch? almeno se ne parla non esistono ipocrisie come il gasolio che costava la met? perch? era ritenuto un carburante da camion,poi visto che la gente comprava auto diesel inventarono il super bollo.
Comment