mazza che cesso !
mi reputo stra fortunato per aver appena acquistato il modello "vecchio"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New Ford Fiesta 2008
Collapse
X
-
Quella giallo vomito ? la versione definitiva...gli interni sono del prototipo!basta guardare il colore prugna del guscio dello spekkieto ke si vede dagli interni!ecco,il prototipo era di quel colore l?...Originally posted by benjofactory View Postla versione definitiva vedrai che far? cagare

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io proprio il contrario, sto odiando sempre pi? Ford e i suoi prodotti, dopo la Fusion che ho in garage non credo arriveranno altre Ford e ci spero alla grandeOriginally posted by loris199 View Postconcordo sulla forzatura degli interni, e non mi piace molto il fianco posteriore, troppo lamierato e poca superficie vetrata.
cmq recentemente ho avuto modo di conoscere di prima persona i prodotti ford, e mi devo ricredere. non sono per neinte male
Cmq esteticamente la nuova Fiesta non ? per niente male, oltretutto ? sulla base della Mazda 2, quindi dovrebbe essere parecchio leggera, consumi e agilit? rulez
Gli interni pi? li guardo e meno mi piacciono, riprendono molto l'estetica Toyota/Lexus ma sono un passo indietro, parlando sempre di estetica ovviamente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Non parlo dell'estetica [a me piaceOriginally posted by Teo-HDi View PostEh vabbeh Asto...
...la Fusion credo sia una delle pi? brutte Ford mai prodotte...

] ma della qualit?/prezzo, non m'? piaciuta per nulla 
Tanto per dirti una cretinata, dopo 4 anni la plastica sul montante a contatto con la cintura di sicurezza si sta segando dall'usura!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...