Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro alla Toyota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo64 View Post
    bravo bravo....ma,levami una curiosit?....quante volte hai gia rifatto frazione,attuatore e centralina sulla tua corolla MM T????quante volte ? entrata in N senza piu inserire le marce????se mi rispondi MAI hai sicuramente pochi Km....
    ho 35 mila km, proprio la settimana scorsa ho avuto il problema della frizione e mi hanno cambiato frizione+centralina+attuatore come hai detto tu.
    ma la mia ? un 06, quindi pre-modifica.
    era risaputo che avevano questi problemi le toyota col cambio mmt, per? da quando hanno fatto la modifica non hanno avuto + alcun problema.

come vedi io sono onesto nel dire le cose, dimmi onestamente se a te questo che ho scritto sopra ti risulta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      ho 35 mila km, proprio la settimana scorsa ho avuto il problema della frizione e mi hanno cambiato frizione+centralina+attuatore come hai detto tu.
      ma la mia ? un 06, quindi pre-modifica.
      era risaputo che avevano questi problemi le toyota col cambio mmt, per? da quando hanno fatto la modifica non hanno avuto + alcun problema.

come vedi io sono onesto nel dire le cose, dimmi onestamente se a te questo che ho scritto sopra ti risulta
      ........ok......la modifica nn serve a molto...? tutta una questione d malfunzionamento d tutto l'insieme....t sei accorto che se sei fermo al semaforo con il freno schiacciato e in marcia,la macchina tende cmq a tirare avanti se molli appena appena il freno????ecco,a mio parere il vero problema ? quello...la frizione nn stacca mai se nn quando la si mette in folle e quindi,trascinando continuamente,consuma prematuramente le frizioni....e da qui le varie riprogrammazioni che avrai fatto da quando hai preso la macchina,fino a quando te l'hanno cambiata...la modifica migliora un pochino la situazione ma nn la risolve definitivamente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        purtroppo non ti posso rispondere perche' non ho quelle auto...l'unico problema sulle MMT, che so, e' che raramente in alcune auto e' entrata la N....

Non dirmi adesso che tedesche ed italiane non hanno nessun problema.

Bruttissime??? sicuramente non vinceranno i concorsi di bellezza ma da li a definirle bruttissime o supermerda ce ne passa di strada IMHO

i problemi ce li hanno tutte le marche,chi piu,chi meno.....ma questi si perdono veramente in cazzate stratosferiche che una casa come la Toyota,che tra l'altro,fa dei motori d vecchia concezione e quindi molto semplici,nn puo e nn deve fare assolutamente....il tuo "raramente" per quanto riguarda l MM-T fallo diventare uno "spesso"...fidati... le vecchie Toyota,quelle si che erano dei muli.....andavano sempre,mai il minimo problema...chiunque abbia mai avuto una Carina,una Yaris,una Celica e tutte le altre pre-2000 ne sara rimasto sicuramente soddisfatto,c metto la mano sul fuoco....

Comment

• Font Size
          io sarei davvero interessato alla prius.. estetica a parte ce l'ha un mio vicino di casa e me ne sono innamorato vedendola partire senza rumore... che ne dite? ho sentito che dovrebbe uscire la nuova..

Comment

• Font Size
            Originally posted by il teo View Post
            io sarei davvero interessato alla prius.. estetica a parte ce l'ha un mio vicino di casa e me ne sono innamorato vedendola partire senza rumore... che ne dite? ho sentito che dovrebbe uscire la nuova..
            credimi,se t piace nn c pensare 2 volte...PRENDILA SUBITO!!!!!? favolosa,sia perch? ? una macchina innovativa e sia perch? quella macchina ? piu che affidabilissima!!!la si vede solo per i tagliandi!!!!!nn esiste al momento in toyota una macchina piu affidabile e innovativa...

Comment

• Font Size
              viva le lotus exige con motore toyota vvt-i!

Comment

• Font Size
                Io in famiglia ho una aygo diesel 5p, avevo prima di quella una yaris d4-d. Beh non sono neanche paragonabili, la yaris era 100 volte superiore in TUTTO.

Sarà che la fanno coi francesi?

Inoltre toyota ha una rete post-vendita favolosa......

Comment

• Font Size
                  ...ma solo io compro le macchine solo se sono belle e vendo quelleche fanno cagare dopo 8 mesi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...ma solo io compro le macchine solo se sono belle
                    dipende dalla macchina...quella di battaglia pu? essere anche brutta.
                    quella principale, no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      dipende dalla macchina...quella di battaglia pu? essere anche brutta.
                      quella principale, no

....ma ho provato anchio per un periodo ....mia moglie ha preso una passat variant del 2003 highline ....? durata finche non ci sono salito dentro bhuuhuhuhahhahbahahaha

Comment

• Font Size
                        ............lol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Sar? che la fanno coi francesi?

.
                          molto probabile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...ma solo io compro le macchine solo se sono belle e vendo quelleche fanno cagare dopo 8 mesi ?
                            nooooo......siamo in due....

Comment

• Font Size
                              i problemi ce li hanno tutte le marche,chi piu,chi meno.....ma questi si perdono veramente in cazzate stratosferiche che una casa come la Toyota,che tra l'altro,fa dei motori d vecchia concezione e quindi molto semplici,nn puo e nn deve fare assolutamente....il tuo "raramente" per quanto riguarda l MM-T fallo diventare uno "spesso"...fidati... le vecchie Toyota,quelle si che erano dei muli.....andavano sempre,mai il minimo problema...chiunque abbia mai avuto una Carina,una Yaris,una Celica e tutte le altre pre-2000 ne sara rimasto sicuramente soddisfatto,c metto la mano sul fuoco....
                              io ho una celica del 92 con 250mila km e mai fatto niente,solo i tagliandi.
                              e ricaricato 2 volte il clima in 16 anni

Comment

• Font Size
                                nooooo......siamo in due....
                                se hai la possibilit? per farlo, fai piu che bene.

E' una cosa economicamente senza senso, visto che durante i primi anni "di vita" le auto perdono in proporzione piu valore che nei successivi. Tradotto, ci smeni un sacco di soldi.. e su una auto " da lavoro " per me non ? auspicabile

Comment

X
                                Working...
                                X