Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reata sempre un golf che ti porta al mare,ma resti in colonna.
e poi il classico discorso:
gnocca: che auto hai??
boaro: il golf
gnocca: ahh!!
boaro: ma ? l'R32
gnocca: ma non hai detto che hai un golf??
boaro: ma la mia ? quella con i cerchi da 18 e mille cavalli...
gnocca: va beh buona continuazione di serata.
riassumendo:
gnocca: che auto hai??
figo: il porsche boxster (stessi soldi del golf campagnolo r32 ma considerata auto dei poveri)
gnocca: ah si conosco,che bella,vieni al tavolino che ti presento le mie amiche...
morale: con la golf 32 non si tromba.
Per me la morale ? che "se uno si compra una determinata per trombare forse ? meglio se rivede la propria autostima"
Cmq JOHNNY quella nuova ? una figata, l'ho provata per mezza giornata due settimane fa, favolosa
L'Haldex ? anni luce avanti a quella versione precendente
...ma uno non pu? fare semplicemente delle considerazioni?
pippo io invece sento sempre questo discorso:
patata: ciao che auto hai?
padovano: la smart
patata: ah!
padovano: ma guarda che ? bianca con gli intenri bianchi ....full optional...con i cazzi e mazzi... ...lo scapezzolatore automatico ...e il pettina lingua incorporato nel sedile...
patata: ma non facevi prima a prenderti una porsche che te la sistemavo io la riga?
padovano: bhe ma ho anche un amico che ha un audi A4 avant Sline col paraurti bicolore
patata: ...ho avvertito un aumento di umidit? nella zona... che bella ...vieni al tavolino ...mentre aspettiamo il tuo amico ti presento un mio amico gay
molto bella e credo vada anche altrettanto bene....però anche se è la versione + sportiva delle golf per me resta anonima...e troppo simile , esteticamente, alle versioni + comuni tdi e non
le VW si . poi dentro sono tristi..... golf 1.6 1.9 tdi 2.0tdi 2.0fsi ecc sono praticamente tutte uguali anche la gt leggermente diversa la gti ma poca roba..... la r32 si distingue ovviamente ma sempre una golf ?
molto bella e credo vada anche altrettanto bene....per? anche se ? la versione + sportiva delle golf per me resta anonima...e troppo simile , esteticamente, alle versioni + comuni tdi e non
L'r32 diciamo che ? la versione pi? "sborona" della gamma, la GTI 30th edition ? sicuramente la pi? sportiva della gamma
Cmq l'R32 io la vorrei rossa, col frontale della GT
Comment