Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maggiolone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]7a0p3nhyIHc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      figata figata figata...

vai doc...approvo

Comment

• Font Size
        il motore del maggiolino è poco meno di quello di un 356, l'ha progettato ferdinand porsche, ed è normale che ci và bene, ma non te lo consiglio perchè lo vai a pagare un pò ed è mooooolto delicato

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          il motore del maggiolino ? poco meno di quello di un 356, l'ha progettato ferdinand porsche, ed ? normale che ci v? bene, ma non te lo consiglio perch? lo vai a pagare un p? ed ? mooooolto delicato

infatti la 911 in fondo ? solo un maggiolino muscoloso

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            infatti la 911 in fondo ? solo un maggiolino muscoloso

un po come la TT che ? una new beatle schiacciata da un masso

Comment

• Font Size
              CERCA SU YOUTUBE QUALCOSINA... ne vidi uno con motore credo della s3.... era un mostro..............

Comment

• Font Size
                delicato in che senso?che modello di motore ci potrei mettere?

Comment

• Font Size
                  Sempre bello lo scarafaggio, io ho la mia Maggie, il VW Maggiolino di mio padre, un 1.150 da 33 cv, bianco panna, novembre 1968, col quale ho cominciato a guidare ad 11 anni, ovviamente in strade di campagna.
                  Invece a 9 sapevo andare solo in discesa a motore spento, nel campo di casa mia, poi pap? se la doveva andare a riprendere laggi? ed erano schiaffi
                  Ho ancora la brochure originale con dietro scritti a penna gli accessori dell'epoca che furono montati al posto degli originali Gi? era tuningata
                  Cominciai ad usarlo "legalmente" quando presi la patente nel 90, dentro la tappezzai di adesivi americaneggianti, ? ancora cos?, ? un mio cimelio di giovinezza.
                  E' spenta in garage da pi? di 10 anni, potessi averne una tedescata, ad esempio Porschizzata, la userei tutti i gg anche al posto del mio autobus.

Piuttosto, speriamo che non producano anche loro questo schifo di Megane!!!

Comment

• Font Size
                    Bellissimo : http://api.ning.com/files/BpcxhYIbWS...iperstrana.jpg

Le fantasie meccaniche su base Maggiolino sono state sempre moltissime, specialmente come "TRIKE" o come rimorchio, spessissimo non usabili in questa nazione appiedata che ? la nostra.

Comment

• Font Size
                      Nel 2001 andai in Mexico e rimanemmo tutti sbalorditi nel vedere un normalissimo concessionario VW come i nostri, che per? invece di esporre le Golf e le Passat... .... aveva i vecchi Maggiolini, ma 1.6 i.e. e nuovi di fabbrica!!!

Comment

• Font Size
                        aaaaah playa del carmen!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          playa del carmen!!!
                          Facevano troppo tenerezza!!!

Comment

• Font Size
                            Per farci stare il motore del 911 nel maggiolino le modifiche sono mostruose...una bancata in piu, campana frizione differente, carter secco insomma la trasformazione è un delirio. Esistono kit di elaborazione dei motori originali 1300/1500/1600 che li possono portare oltre i 2 litri ma diciamo che per fare un motore affidabile è meglio non superare il 1800 , i tedeschi che su queste cose sono piu' avanti di noi però preferiscono prendere i motori dei pulmini o della porsche 914 e li portano a 2.4. Non credere di spendere 2 lire se pensi di restaurare/ripristinare un maggiolino/one...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimiliano3737 View Post
                              ...i motori dei pulmini...
                              Ecco un altro mezzo per me bellissimo se modificato per bene, semmai in stile Californian.

Comment

• Font Size
                                mad mica te lo vendi?

Comment

X
                                Working...