[YOUTUBE]7a0p3nhyIHc[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maggiolone
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
il motore del maggiolino è poco meno di quello di un 356, l'ha progettato ferdinand porsche, ed è normale che ci và bene, ma non te lo consiglio perchè lo vai a pagare un pò ed è mooooolto delicato
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by marcus View Postil motore del maggiolino ? poco meno di quello di un 356, l'ha progettato ferdinand porsche, ed ? normale che ci v? bene, ma non te lo consiglio perch? lo vai a pagare un p? ed ? mooooolto delicato
infatti la 911 in fondo ? solo un maggiolino muscoloso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Sempre bello lo scarafaggio, io ho la mia Maggie, il VW Maggiolino di mio padre, un 1.150 da 33 cv, bianco panna, novembre 1968, col quale ho cominciato a guidare ad 11 anni, ovviamente in stradedi campagna.
Invece a 9 sapevo andare solo in discesa a motore spento, nel campo di casa mia, poi pap? se la doveva andare a riprendere laggi? ed erano schiaffi
Ho ancora la brochure originale con dietro scritti a penna gli accessori dell'epoca che furono montati al posto degli originaliGi? era tuningata
Cominciai ad usarlo "legalmente" quando presi la patente nel 90, dentro la tappezzai di adesivi americaneggianti, ? ancora cos?, ? un mio cimelio di giovinezza.
E' spenta in garage da pi? di 10 anni, potessi averne una tedescata, ad esempio Porschizzata, la userei tutti i gg anche al posto del mio autobus.
Piuttosto, speriamo che non producano anche loro questo schifo di Megane!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Bellissimo : http://api.ning.com/files/BpcxhYIbWS...iperstrana.jpg
Le fantasie meccaniche su base Maggiolino sono state sempre moltissime, specialmente come "TRIKE" o come rimorchio, spessissimo non usabili in questa nazione appiedata che ? la nostra.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Nel 2001 andai in Mexico e rimanemmo tutti sbalorditi nel vedere un normalissimo concessionario VW come i nostri, che per? invece di esporre le Golf e le Passat....... aveva i vecchi Maggiolini, ma 1.6 i.e. e nuovi di fabbrica!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Per farci stare il motore del 911 nel maggiolino le modifiche sono mostruose...una bancata in piu, campana frizione differente, carter secco insomma la trasformazione è un delirio. Esistono kit di elaborazione dei motori originali 1300/1500/1600 che li possono portare oltre i 2 litri ma diciamo che per fare un motore affidabile è meglio non superare il 1800 , i tedeschi che su queste cose sono piu' avanti di noi però preferiscono prendere i motori dei pulmini o della porsche 914 e li portano a 2.4. Non credere di spendere 2 lire se pensi di restaurare/ripristinare un maggiolino/one...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment