Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto macchina
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
va a provare il nissan quasquai 2000 tdi e poi dimmi.
si aggira tra i 29 e i 31 dipende da che allestimento.
se quel giorno il venditore non se la tirava era gia a casa nostra,poi siamo passati in lancia per vedere la nuova delta e l'abbiamo presa anche se il quasquai prima o poi ne portiamo a casa uno.
-
io fra tutti quelli nominati preferisco il RAV4Originally posted by doc67 View Post70% strada e restante fuoristrada
jenzo non male, fra quello e il freelander propendo per il primo...voi?
se puo' rinunciare a un po' di spazio interno anche la 16 non mi dispiace, e se punti alla 16 guarda anche la versione analoga della suzuki, giusto per confrontare i prezzi (occhio che la suzuki fa anche la sola 2 ruote motrici).
Comment
-
il subaru è brutto proprio il rav4 è da ragazza il mazda non l'ho ancora vist, mentre il quasquai non è male devo vederlo dal vivo, nache se mi sembra piu' piccolo del freelander
Comment
-
con la nissan .. come esci dal concessionario entri dal meccanico direttamenteOriginally posted by doc67 View Postil subaru ? brutto proprio il rav4 ? da ragazza il mazda non l'ho ancora vist, mentre il quasquai non ? male devo vederlo dal vivo, nache se mi sembra piu' piccolo del freelander
Comment
X

Comment