Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lavare l'auto.....
Collapse
X
-
Se nn ricordo male ho visto un servizio su questo autolavaggio.. Mi pare costi sui 6500-7000 euro.. Ammazza.. pensate cosa dev'essere potersi permettere di spendere tutti sti soldi x lavare la macchina.. Comunque mi son un po rivisto nel tizio del lavaggio.. Apparte la lucidatura cn la lucidatrice il resto lo faccio anche io.. In media ci metto 5 ore x lavare la macchina..Si lo so nn sto bene ma lei è felice.. e io sn felice che lei lo sia.. ! ;-)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
mammamia questo è maniaco, però.. che risultato! E CHE MACCHINA!
ora che ci penso.. credo sia il caso che porti a lavare la mia
Comment
-
si ma il motore non si deve mai lavare con la lancia, io gliela levavo la macchina e me la finivo da solo se vedevo una cosa del genere
ce ne stanno molti bravi qui da noi che puliscono a dovere le auto,senza tutte le inutili caxxate che fanno questi per spillarti i soldi, a prescindere che poi io me le lavo sempre da solo e lo preferiscoLast edited by marcus; 10-09-08, 15:17.
Comment
-
Dadai s? ....... nulla a che vedere con quello che f? questo quiOriginally posted by marcus View Postsi ma il motore non si deve mai lavare con la lancia, io gliela levavo la macchina e me la finivo da solo se vedevo una cosa del genere
ce ne stanno molti bravi qui da noi che puliscono a dovere le auto,senza tutte le inutili caxxate che fanno questi per spillarti i soldi, a prescindere che poi io me le lavo sempre da solo e lo preferisco
Ha fatto un lavorone ....
A proposito
(no dai son serio) gli aloni delle cacche e dei moscerini che rimangono dopo il lavaggio, con una lucidatina vengono via ?
Comment
X

Comment