Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Mito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
visto che le vendo e ci sputo sangue tutto il giorni mi piacerebbe capire?Originally posted by Giu72 View PostMa che te ne fai?
Comunque l'elenco sarebbe parecchio lungo e parecchio OT.
Tranquillo che anche se non le compro io la FIAT non fallisce.
visto che le fiat ultimamente sono quelle che a livello statistico hanno meno problemi in assoluto...
ho le p@lle piene di persone che tirano il sasso e poi non motivano quello che dicono con cose sensate...
Comment
-
Ma cosa ti cambia se ti scrivo che sono rimasto a piedi tre volte? Panda e Bravo.Originally posted by wrc View Postvisto che le vendo e ci sputo sangue tutto il giorni mi piacerebbe capire?
visto che le fiat ultimamente sono quelle che a livello statistico hanno meno problemi in assoluto...
ho le p@lle piene di persone che tirano il sasso e poi non motivano quello che dicono con cose sensate...
Ho avuto problemi di tutti i tipi le le FIAT non le cosidero pi?.
A proposito, giusto per dovere di cronaca, adesso ho anche una WV a gasolio, e di olio ne ho messo 1 kg in 40000 km.
Quindi come vedi i luoghi comuni ci sono dappertutto.
Comment
-
ecco.....l'ultima frase riassume bene il concetto!La mia y ha appena fatto200000km senza problemi.....Originally posted by wrc View Postvisto che le vendo e ci sputo sangue tutto il giorni mi piacerebbe capire?
Comment
-
mi piacerebbe che finisse questa cosa...Originally posted by Giu72 View PostMa cosa ti cambia se ti scrivo che sono rimasto a piedi tre volte? Panda e Bravo.
Ho avuto problemi di tutti i tipi le le FIAT non le cosidero pi?.
A proposito, giusto per dovere di cronaca, adesso ho anche una WV a gasolio, e di olio ne ho messo 1 kg in 40000 km.
Quindi come vedi i luoghi comuni ci sono dappertutto.
Comment
-
Del resto se l'avesse un ragazzo giovane diremmo che si tratta di un figlio di papa'Originally posted by lucavor View Postmi fa piacere non essere il solo....comunque ho visto la 8c qui a Udine e ragazzi
e una figata pazzesca...naturalmente ce l'aveva un vecchio rincoglionito

Non c'e scampo
Comment
X

Comment