Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile svalutazione del CAYENNE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incredibile svalutazione del CAYENNE

    usata di qualche anno la si trova sui 34.000? !!!!!!!!!!

    ho visto un paio di trasmissioni di vendite auto usate e ne hanno una valanga qui in zona da noi..... non pensavo perdesse cosi' tanto valore... la reputo un'insulto all'umanita' ma ? pur sempre un mezzo ipercurato e di categoria

  • Font Size
    #2
    per me potrebbe anche avere un meccanismo di autocombustione una volta messa in vendita.. non esiste il cayenne di seconda mano

    in compenso a 23mila ho visto un bel 996.. altro che cachenne

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... bah, ? una grande presa per c**o, una vw touareg con il marchio porsche Forse anche per questo perd? cos? valore..

      Comment


      • Font Size
        #4
        altra macchina svalutatissima è la jaguar yk8

        Comment


        • Font Size
          #5
          pure quella se la possono tenere..

          ho già deciso quale sarà la mia prossima macchina

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho comprato uno a 22000 euro, del 2004 con 68000 km, unicoproprietario di un dentista immacolato perfetto tutto tagliandato il 3.2,e l'ho rivenduto il giorno dopo a un amico di mio padre

            è una macchina del cavolo che nessuno vuole e di usati ce ne stanno un infinità,qui a roma non sanno piu dove metterli, è chiaro che quello che comprai io era internos tra commercianti, quello a cui l'hanno ritirato non gliene fregava nulla, voleva il range sport e se ne voleva liberare di un auto a suo dire " un cassone"

            è chiaro che a quelle cifre non lo si compra da privati, ma mediamente è il valore giusto di quell'auto, massimo 28000 si può pagare
            Last edited by marcus; 13-09-08, 12:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              pure quella se la possono tenere..

              ho gi? deciso quale sar? la mia prossima macchina
              sentiamo..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                avrà più cavalli della tua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oggigiorno quasi tutte le sportive ne hanno piu' della mia.. ma stare sotto i 7" non è cosa da tutte....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tu che dici..

                    meglio questa



                    questa


                    o questa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      DECISAMENTE l'ultima... cazz ma allora leccar ei piedi di feticisti facoltosi con la gotta rende bene, ti sei messo a fare il gothic mistress? ahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è pure la più costosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo Scentiiiiiii Lo Scentiiiiiiii E Allora Toh Emo Toooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            usata di qualche anno la si trova sui 34.000? !!!!!!!!!!

                            ho visto un paio di trasmissioni di vendite auto usate e ne hanno una valanga qui in zona da noi..... non pensavo perdesse cosi' tanto valore... la reputo un'insulto all'umanita' ma ? pur sempre un mezzo ipercurato e di categoria
                            ci stavo giusto facendo un pensiero in questi giorni, a quelle cifre mi sembra un bel prendere...io sono BMWista da 5 macchine per? mi sembra che il Porsche abbia almeno le stesse (ottime) qualit? stradali dell'X5 ma con finiture di un altro pianeta anzi, di un'altra galassia proprio. Alla fine se hai famiglia grandi alternative non ce ne sono, il solito serie 5 o classe E station wagon, oppure l'ML (il touareg non c'entra una cippa con la cayenne, facciamo finta di non aver letto la castroneria di cui sopra ). Il nuovo ML ? bello ma...non so, quando ci salgo ha sempre quel che di vecchio, di tranquillone che non mi va, a quel punto piuttosto prendo la Lexus Rh400 ibrida che almeno sono sicuro ? destinta a tenere bene il valore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quoto .... esteticamente è orrendo.. ma dentro è meraviglioso.. mio cognato ha appena dato via l'x5 30d full optional.... gli interni sono VERGOGNOSI... in 3 anni usura da auto utilitaria anni 80..... plastiche e finto alluminio decisamente non all'altezza dei 120 milioni di lire di valore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X