Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferruccio Lamborghini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HABU View Post
    Ferruccio disse "LE PALLE"...

Probabile

Comment

• Font Size
      mi dispaice ma ferrari ? un mito.....ha una storia fatta di corse, auto stupende, piloti garndiosi anche tragicamente scomparsi....o tutt'ora una ferrari ? ferrari..purtroppo lamborghini ? in mano dell'audi!

Comment

• Font Size
        devo dire che ferruccio c'è riuscito a costruire macchine migliori del rivale IMHO, a precindere dalle corse, quelle fanno la storia, ma la produzione in serie poi è un altra cosa e li i valori sono diversi, se si guarda solo al business...

tutte le sue auto prendono il nome di famosi esemplari di tori della razza miura, la più cafona che c'è, e di altre razze....il toro è sempre il toro ragazzi

pure ferrari è della fiat, ma sempre a maranello le fanno e sempre a san'tagata bolognese fanno le lambo...

ALWAYS DIFFERENT, ALWAYS LAMBORGHINI
        Last edited by marcus; 27-11-08, 16:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Conoscevo la storia, per me Ferrari non ha rivali, è un mix di classe e sportività, è come non acquistare una macchina, ma avere in custodia un'opera d'arte, come un quadro che viene esposto in qualche mostra...

è l'esatto opposto secondo me,forse prima era cosi, ferrari ormai è uno status symbol per ricchi, lamborghini è semplicemente quanto di meglio si possa desiderare da un automobile,stilisticamente e tecnologicamente anni luce avanti,parere personale ovviamente
          Last edited by marcus; 27-11-08, 15:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            ? l'esatto opposto secondo me,forse prima era cosi, ferrari ormai ? uno status symbol per ricchi, lamborghini ? semplicemente quanto di meglio si possa desiderare da un automobile,stilisticamente e tecnologicamente anni luce avanti,parere personale ovviamente
            Io sono lamborghinista ma ammiro il mito Ferrari che secondo m? non ha paragoni, poi penso che tra loro c? stata una sfida come fra

emiliani e romgnoli e dire chi ha vinto ? solo punti di vista

penso che con la miura e la countac la vittoria sia stata lambo mentre dopo
            con 288 GTO e varie F40/50 enzo sia passata alla ferrari.

Oggi le lambo sono grandi sportive ma l'immagine audi ? forte anche troppo
            nel bene e nel male, penso che una line pi? italiana potrebbe riportare l'ago della bilancia in casa lambo.

Comment

• Font Size
              anche io tendenzialmente preferisco lamborghini.. sono piu' ignoranti storicamente e piu' rare a vedersi... oltre ad essere solo estreme.. senza modelli nella gamam che fanno da compromesso elegante/sportivo....

l'altro giorno ho rivisto lo speciale SUPERCAR di nuvolari sulla PAGANI....

......quel grandioso ingegnere mentre lavorava alla lamborghini si è fattoun mutuo per prendersi un'autoclave e realizzare i suoi progetti in carbonio..

ora progetta realizza vende auto uniche da milioni di euro........... è un eroe nel mondo dell'automobile...

forse la piu' bella supercar del mondo: pagani zonda f ( carbonio a vista ovviamente ).... anche se praticamente non ne esistono di uguali.. persino le pedaliere ricavate dal pieno e uniche..
              Last edited by ponteHRC; 27-11-08, 21:54.

Comment

• Font Size
                la storia di pagani la conosco anche io ed è meravigliosa, ma le vende sempre ste macchine a quei prezzi? vabbè che sono capolavori, però parliamo di cifre astronomiche, io sapevo che non è che andava benissimo ultimamente!!
                Last edited by marcus; 28-11-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                  beh di sicuro a tutti i miliardari collezionisti del pianeta le ha vendute.. parlava anche di gente che ne ha prese 3 in un botto solo..... quel documentario se vi capita guardatelo perchè per un appassionato di auto è UN MUST..

Comment

X
                  Working...
                  X