Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferruccio Lamborghini
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
mi dispaice ma ferrari ? un mito.....ha una storia fatta di corse, auto stupende, piloti garndiosi anche tragicamente scomparsi....o tutt'ora una ferrari ? ferrari..purtroppo lamborghini ? in mano dell'audi!
Comment
-
devo dire che ferruccio c'è riuscito a costruire macchine migliori del rivale IMHO, a precindere dalle corse, quelle fanno la storia, ma la produzione in serie poi è un altra cosa e li i valori sono diversi, se si guarda solo al business...
tutte le sue auto prendono il nome di famosi esemplari di tori della razza miura, la più cafona che c'è, e di altre razze....il toro è sempre il toro ragazzi
pure ferrari è della fiat, ma sempre a maranello le fanno e sempre a san'tagata bolognese fanno le lambo...
ALWAYS DIFFERENT, ALWAYS LAMBORGHINILast edited by marcus; 27-11-08, 16:05.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostConoscevo la storia, per me Ferrari non ha rivali, è un mix di classe e sportività, è come non acquistare una macchina, ma avere in custodia un'opera d'arte, come un quadro che viene esposto in qualche mostra...
è l'esatto opposto secondo me,forse prima era cosi, ferrari ormai è uno status symbol per ricchi, lamborghini è semplicemente quanto di meglio si possa desiderare da un automobile,stilisticamente e tecnologicamente anni luce avanti,parere personale ovviamenteLast edited by marcus; 27-11-08, 15:30.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by marcus View Post? l'esatto opposto secondo me,forse prima era cosi, ferrari ormai ? uno status symbol per ricchi, lamborghini ? semplicemente quanto di meglio si possa desiderare da un automobile,stilisticamente e tecnologicamente anni luce avanti,parere personale ovviamente
emiliani e romgnoli e dire chi ha vinto ? solo punti di vista
penso che con la miura e la countac la vittoria sia stata lambo mentre dopo
con 288 GTO e varie F40/50 enzo sia passata alla ferrari.
Oggi le lambo sono grandi sportive ma l'immagine audi ? forte anche troppo
nel bene e nel male, penso che una line pi? italiana potrebbe riportare l'ago della bilancia in casa lambo.
Comment
-
anche io tendenzialmente preferisco lamborghini.. sono piu' ignoranti storicamente e piu' rare a vedersi... oltre ad essere solo estreme.. senza modelli nella gamam che fanno da compromesso elegante/sportivo....
l'altro giorno ho rivisto lo speciale SUPERCAR di nuvolari sulla PAGANI....
......quel grandioso ingegnere mentre lavorava alla lamborghini si è fattoun mutuo per prendersi un'autoclave e realizzare i suoi progetti in carbonio..
ora progetta realizza vende auto uniche da milioni di euro........... è un eroe nel mondo dell'automobile...
forse la piu' bella supercar del mondo: pagani zonda f ( carbonio a vista ovviamente ).... anche se praticamente non ne esistono di uguali.. persino le pedaliere ricavate dal pieno e uniche..Last edited by ponteHRC; 27-11-08, 21:54.
Comment
-
beh di sicuro a tutti i miliardari collezionisti del pianeta le ha vendute.. parlava anche di gente che ne ha prese 3 in un botto solo..... quel documentario se vi capita guardatelo perchè per un appassionato di auto è UN MUST..
Comment
X
Comment