Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo....Craio for Ricaduta... :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Azzo....Craio for Ricaduta... :(

    Mi ero ripromesso di smetterla di spendere soldi in macchine...

    volevo addirittura vendere la mia il prossimo anno per mettere la testa apposto e investire ( in borsa magari )...

    stavo pure pensando di mettere su una clinica della Sverginit? dove io ed altri sacrificati avremo donato il sesso a donne che volevano fare della loro prima esperienza una cosa indimenticabile....


    volevo dare al mondo migliaia di baby-marlun diffondendo per internet il mio seme via meetic contribuendo al problema della sboroneria nel mondo...




    insomma dopo tutti questi buoni propositi questa sera uscito dal cinema ( ovviamente con macchina porcheggiata su marciapiede a sei piazze quando gli altri usano i normali stalli di sosta ) mi avvio assieme al buon chiny verso casa....accendo un cilindro alla volta e con fare lento ma intriso di classe mi avvio verso lo stop... un paio di botti come al solito, un'altra vecchia spirata sulla coscienza e sulla strada del ritorno passo per una concessionaria...



    come sempre si guarda...l'occhio si butta...settimana scorsa avevano un bel porco...poi una Jaguar XK nuova...anche una Aston... e poi una graziosissima serie 3 cabrio 335 bianca con interni rosso mestruo...


    ma stasera la vetrina brillava con dell'altro... il mio sogno da molto tempo ( assieme a tutti gli altri ) una delle auto che ho ammirato da quando ? uscita ...

    passo...sguardo...mi fermo repentinamente scalando due marce, 4 botti di marma, un'altra anziana signora al creatore e lasciando chiny e macchina accesa vado alla vetrina...........................................





    e fu l? che tornai cryando






    domani vado a contrattare













    Eze non parlare o ti stacco l'uCCiellA

  • Font Size
    #2
    Giusto, Eze, non parlare.....





    .... scrivi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      una vulva?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....marlun ma ....quando vai a cagare ...chiny lo lasci fuori o lo fai aspettare li vicino a te ...accanto alla tazza con lo stronzo? ...e chi si sente più fuori luogo ....te ...lui o l'ammasso putrido?
        Last edited by JOHNNY; 14-10-08, 10:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          marlun caga fiori...per la precisione rose...senza spine

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...cmq tornando al discorso ...."sogno di marlun" ...bisogna cheCCi dai altri inidizi ...è una roba esagerata ...o uno può mantenere i piedi per terra ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...cmq tornando al discorso ...."sogno di marlun" ...bisogna cheCCi dai altri inidizi ...è una roba esagerata ...o uno può mantenere i piedi per terra ?



              beh l'esagerato o meno penso sia soggettivo...

              macchina particolare...coupè...penso possa piacere come no...

              di certo non è auto di tutti i giorni...

              motore con cilindri a VU

              qualcuno di voi penso potrebbe amarmi per quella
              Last edited by marlun; 14-10-08, 11:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                lamborghini?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di cosa sa fare un post in questa maniera se non dai neanche UN indizio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e' la sport KA....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah che bello avere questi "problemi"... soprattutto a 23 anni!!

                      hai tutta la mia sincera invidia.

                      beato te che hai queste possibilità

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        e' la sport KA....


                        sapevo che qualcuno mi avrebbe fottuto prima ancora di dare il prossimo indizio


                        non ? valido, hai avuto delle soffiate, lo sapevi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marlun...eppure sei un bel ragazzo....alto.......con un parco macchine da far invidia a Berlusconi.......
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .

                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .


                          .
                          ...

                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          ....scopa de più...non dovresti faticare molto a trovare qualche topa


                          Last edited by desmoone; 14-10-08, 13:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ah che bello avere questi "problemi"... soprattutto a 23 anni!!

                            hai tutta la mia sincera invidia.

                            beato te che hai queste possibilità


                            fortuna e possibilità...c'è gente che se le crea/cerca, gente che ci nasce...io lavoro fino a notte inoltrata, spesso anche 16-18 ore al giorno...dormo pochissimo, il sabato mattina seguo un corso specializzato per altre cose di mio interesse, mi mantengo da solo e sono indipendente, sono anni che non chiedo + nulla ai miei...
                            sto laureandomi ad ingegneria, i corsi e i fuori corsi me li pago da solo, macchina idem, quindi posso parlarne fieramente e a testa di fallo alta

                            quindi penso almeno un pochino di essermela cercate/creata ... poi ovvio se ti mancano certi episodi ho hai scritto sfiga sulla fronte per quanta buona volontà + di un certo limite non si raggiunge....




                            ma suvvia torniamo a cazzeggiare



                            è NERA



                            coi cerchi da 16"


                            Last edited by marlun; 14-10-08, 13:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marlun View Post
                              fortuna e possibilit?...c'? gente che se le crea/cerca, gente che ci nasce...io lavoro fino a notte inoltrata, spesso anche 16-18 ore al giorno...dormo pochissimo, il sabato mattina seguo un corso specializzato per altre cose di mio interesse, mi mantengo da solo e sono indipendente, sono anni che non chiedo + nulla ai miei...
                              sto laureandomi ad ingegneria, i corsi e i fuori corsi me li pago da solo, macchina idem, quindi posso parlarne fieramente e a testa di fallo alta

                              quindi penso almeno un pochino di essermela cercate/creata ... poi ovvio se ti mancano certi episodi ho hai scritto sfiga sulla fronte per quanta buona volont? + di un certo limite non si raggiunge....




                              ma suvvia torniamo a cazzeggiare



                              ? NERA



                              coi cerchi da 16"


                              barbone!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X