Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A cosa ti servirebbe ?
Lavoro ?
Fuoristrada ?
Semplice auto da usare su strada ?
Io sceglierei l'L200 con Super Select: ? il pi? versatile (ci puoi viaggiare su strada bagnata con le 4x4 inserite) ha dimensioni pi? contenute ed ?, secondo me, molto bello.
Toy e Nissan sono pi? ingombranti e pi? delicati da usare su strada (niente di tragico ma ? bene sapere che non sono auto normali come stabilit?, frenata e velocit? di risposta PRIMA di fare dei guai).
Il Ranger ? in pratica il Mazda BT con marchio Ford, forse varrebbe la pena di sentire a quanto vendono il modello originale, magari viene via a meno...
lo userei come macchina normale.. io sarei piu propenso per L200 in allestimento insport ...anche a me sembra la piu "macchina diciamo"...
vado spesso in montagna quindi il super select sarebbe il massimo....
mmmm....
se prendi un pick up 2 posti (quindi piu cassone) ci stanno 2 moto ..se prendi il 2+2 posti forse ci sta una moto di traverso...se prendi quello 4porte 5posti (cassone piccolo)non ci sta la moto!
jonny avevo preso in considerazione l'isuzu ma ce l'ha un amico ed è proprio un camioncino...l200 è piu macchina diciamo...idem mi sembra l'hilux..anche se infine l200 mi sembra il piu versatile
Anch'io l'anno scorso ne stavo valutando l'acquisto per delle esigenze che avevo ed ero arrivato a un passo dal prenderlo... poi ho preferito altro... Visti, provati, valutati, preventivati... Personalmente il Nissan è di un'altra categoria, motore, meccanica, finiture io andrei a colpo sicuro. Costa anche di più degli altri a parità di allestimento. Ciao.
Comment