Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionario o officina tradizionale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Concessionario o officina tradizionale?

Mia moglie ha portato la sua Volvo S40 dal concessionario per il tagliando delle 67500 miglia e il conto (includendo il cambio delle pasticche anteriori) e' di ben 455 dollari.
    Sinceramente credo sia l'ora di cominciare a portarla da un meccanico tradizionale (anche se specializzato in Volvo) almeno per la manutenzione ordinaria. Voi l'auto la portate sempre dal concessionario anche dopo scaduta la garanzia?

Per la cronaca, il concessionario fa pagare 121 dollari/ora per manodopera.
    Last edited by Gibbolamappa; 12-11-08, 04:41.

• Font Size
    prima di tutto..tu puoi fare i tagliandi dove vuoi,anche con l'auto in garanzia,e se il lavoro viene svolto con i giusti metodi non perdi nessun diritto appunto sulla tua garanzia.
    per quanto riguarda quello che hai speso,,beh se è vero che si fan pagare 121 dollari all'ora,hai speso anche poco.
    ma dipende molto da quello che han fatto e fatturato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Voi l'auto la portate sempre dal concessionario anche dopo scaduta la garanzia?
      Si sempre !
      Se s? che costa troppo compro una auto il cui tagliando costera' adeguatamente alle mie tasche

Ma la mia e' piu' una fisima che altro mi sa ...

Comment

• Font Size
        Mai portata dal concessionario, solo officina autorizzata finchè c'era la garanzia, dopo per i tagliandi e la manutenzione ordinaria me ne sono sempre occupato io!

Comment

• Font Size
          officina autorizzata e via...

Comment

• Font Size
            state facendo un pò di confusione,,portarla in concessionaria o centro assistenza autorizzato dalla casa è la stessa cosa..stessi tempari e stessi prezzi(di regola,poi ognuno può incularti come vuole e lo possono fare loro o chiunque).
            altro discorso è portarla in una officina generica,anche in questo caso l'auto rimane in garanzia.

Comment

• Font Size
              sempre dal mio conce di fiducia

Comment

• Font Size
                Visto che piove sempre sul bagnato, oggi ho dovuto anche cambiarle un pneumatico per una foratura non riparabile...il che mi fa pensare:

Voi la fate l'assicurazione sulle gomme?

Comment

• Font Size
                  più che altro.... esiste un'assicurazione sulle gomme????

Comment

X
                  Working...
                  X