Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il deltone è una gran macchina ma trovarne una in buono stato non è facile e molte volte te le fanno pagare care... ti conviene cercarla con qualche esperto che riesca a valutarla bene (ad esempio controllare bene la scocca e i montanti che nella delta sono delicati).
mio padre ne aveva una, evo bianca del 93 con interni recaro... venduta 3 mesi prima che io prendessi la patente, ci ho fatto al massimo 10 metri in parcheggio
hai ragione ,ma mi fido a dir poco,cecamente.Ci conosciamo da 12 anni e mi ha gi? preparato 2 macchine in modo esemplare dicendomi cosa valeva la pena fare e cosa erano soldi buttati.Il nostro ? pi? un rapporto di amicizia che di semplice clientela.
mio padre ce l'ha ma non ne vuole sapere di darla via, e pensare che m'è scappata na martini 5 a 12k euro, prezzo folle, l'auto ne vale piu del doppio porcaccio giuda
Comment