Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s2000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    D'accordo con Ponte, la S2000 ? una vettura particolare, stupenda secondo me, una vettura che va portata al limite da persone esperte, ha una gran tenuta di strada anche con i cerchi da 16 ma se sbagli non perdona!
    Molto tecnica a livello di regolazioni di assetto, come lo era la Integra type R che per? a me esteticamente non faceva impazzire!!
    Se fossi da solo e avessi un bel p? di soldi, la S2000 (nuova, non usata) sarebbe di sicuro la mia prima scelta!!!

Comment

• Font Size
      Ma va va ... mi vien da ridere sentendo chi dice che non tira o che tira solo per pochi giri ... ma l'avete provata ? Bha .... come al solito giuduzi fondati solo su convinzioni personali.
      Io Nanni eviterei con un motore cos? spinto macchine con oltre 50'000Km ...

Comment

• Font Size
        Concordo, è vero che la potenza massima la da in alto (dopo i 6000 giri spinge forte), ma sotto non è di certo ferma!!!!

Comment

• Font Size
          ....io mi domando a sto punto come mai non va a gareggiare con le F1

...state montando un castello attorno ad una macchina molto buona ....ma che non è niente di eccezzionale... ....se questo non fosse vero ...la prenderei

Comment

• Font Size
            Diciamo che è una macchina eccezionale per i soldi che costa...
            Comprare con meno di 50000km significa sgangiare soldini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ....io mi domando a sto punto come mai non va a gareggiare con le F1

...state montando un castello attorno ad una macchina molto buona ....ma che non ? niente di eccezzionale... ....se questo non fosse vero ...la prenderei
              che pirla che sei!!!

io devo conoscerti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                che pirla che sei!!!

io devo conoscerti

...son sicuro di preferire la tua donna a te ..anche se non la conosco

Comment

• Font Size
                  ...son sicuro di preferire la tua donna a te ..anche se non la conosco
                  nemmeno lui la conosce....

Comment

• Font Size
                    johnny scusa ma una macchina che da 0-100 sta ben oltre sotto i 7 secondi secondo te ? ferma? oltre ad avere una qualita' costruttiva ( ovviamente improntata alla sportivita' estrema) nonch? un telaio ecc ecc FATTI SOLO PER LEI..... non adattati alla cazz di cane..... ? innegabile che ? un gran mezzo....

Comment

• Font Size
                      io quando l'ho provata (per bene) venivo da 2.0 turbo con gli stessi cavalli e non l'ho trovata per niente fiacca in basso, anzi ne sono rimasto sorpreso dall'elasticità e non mi faceva rimpiangere la turbina... chiaramente non è una macchina con il coppione in basso però secondo me è un gran bel motore....

Da guidare non è facilissima, ma se non sei un cane e non esageri dal primo giorno, rimane sempre una macchina "gestibile".

Ulteriori considerazioni: ha una posizione di guida ottima e un cambio veramente precisissimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ryback View Post
                        io quando l'ho provata (per bene) venivo da 2.0 turbo con gli stessi cavalli e non l'ho trovata per niente fiacca in basso, anzi ne sono rimasto sorpreso dall'elasticit? e non mi faceva rimpiangere la turbina... chiaramente non ? una macchina con il coppione in basso per? secondo me ? un gran bel motore....

Da guidare non ? facilissima, ma se non sei un cane e non esageri dal primo giorno, rimane sempre una macchina "gestibile".

Ulteriori considerazioni: ha una posizione di guida ottima e un cambio veramente precisissimo.

...scusa ....da che tipo di turbo? ...che auto?

Comment

• Font Size
                          Alla fine ti tocca provarla sta S2000...

Comment

• Font Size
                            al tempo avevo un astra turbo un po elaborata, circa 230cv...

quel turbo benzina pur avendo dei difetti aveva parecchia coppia in basso e poco lag, la s2000 era sicuramente più lenta ai bassi, ma non così tanto come mi aspettavo...

ricordo che ne rimasi sorpreso positivamente dall'elasticità del motore, chiaramente va guidata diversamente e tirando per bene le marce se si vuole sfruttare la potenza, ma considerato che agli alti giri tirava più della mia turbo non era poi così male... tra l'altro andando piano non consumava molto mentre l'altra si!

d'altra parte anche certi turbo benzina, specialmente quelli di vecchia concezione, hanno un arco di giri di utilizzo non molto ampio...
                            Last edited by Ryback; 11-12-08, 17:52.

Comment

• Font Size
                              e' una Honda,non c'e' bisogno di aggiungere altro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                johnny scusa ma una macchina che da 0-100 sta ben oltre sotto i 7 secondi secondo te è ferma? oltre ad avere una qualita' costruttiva ( ovviamente improntata alla sportivita' estrema) nonchè un telaio ecc ecc FATTI SOLO PER LEI..... non adattati alla cazz di cane..... è innegabile che è un gran mezzo....

...ho ben capito che è una buona auto ....ma non mi esalta ...almeno non cosi ad occhio e sulla carta ...e scusa tanto ma non so se scendo dalla mia e salgo su un motore che gira cosi in alto (l'opposto del gta) ...non rimango sorpreso...

Originally posted by Iena R1 View Post
                                Alla fine ti tocca provarla sta S2000...
                                ....per provarla devo comprarla ...dove lo trovo uno che me la fa provare?
                                Last edited by JOHNNY; 11-12-08, 19:41.

Comment

X
                                Working...