Esattamente, le bobine sono la bestia nera del gruppo Vag, se vai piano ti durano una vita, ma se sei uno a cui piace affondare ti partono!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA ste maledette "bobine" ...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
La macchina non ha nemmeno 2 anniOriginally posted by Ste75ts View PostA mio papà si era bruciata una bobina della 155, la macchina andava a 2 cilindri e faceva il rumore di un Burgman, però aveva già i suoi annetti sulle spalle!!! se non è più in granzia potresti prenderle di concorrenza, sicuro le paghi meno!!
Si ... e' una bella macchina , mi piace , e' divertente ... ma basta Audi in casa miaOriginally posted by ponteHRC View PostLELE non ti stupire.. l'ho sempre detto...................... mi piace davvero tanto ma rimane sempre gruppo vw....
i problemi elettrici sono sempre uan rottura di ***** micidiale... l'unica soluzione è sostituire... e costa un botto!
nelle honda invece tallone d'achille è lo spinterogeno / distributore di corrente...
a tal punto da generare un mercato PARAllelo di concorrenza pauroso...
per avere una garanzia honda ho pagato 700€ un groviglio di fili di rame e stampi del cazz con tecnologia di un secolo fa perchè mi si era bruciato senza motivo ...
Ma non per qualita' o per altro ... proprio per il freddo contatto col cliente e per la scarsa qualita' di assistenza e riguardo verso il cliente . In BMW , ad esempio , e' tutt'altra cosa
Last edited by Lele-R1-Crash; 16-12-08, 10:27.
Comment
X

Comment