Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensori di parcheggio alternativi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ps. la fascia direi che ? troppo vistosa.

...la fascia la metti all'interno del paraurti ....cio? dietro ...non si vede niente..... ...mio fratello la monta e va benissimo ....marca magneti marelli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma come si fa per il laterale? sulla targa misurano solo la distanza quando hai un ostacolo in linea col culo.. ma niente di laterale.. quindi parcheggio ad s o manovre estreme a rischio.
      i 2 sensori coprono il raggio d'azione dei 4 sensori,non ci credevo,ho provato ed ? vero.

forse forse,un paracarro basso,laterale angolare puo far fatica a vederlo,ma cavoli,i sensori sono un aiuto,non i nostri occhi.

Comment

• Font Size
        La fascia che viene installata all'interno del paraurti su molte vetture ha dei problemi di funzionamento con la pioggia. Fatevi una domanda: come mai le case auto installano sempre e comunque le capsule quando potrebbero non disturbare la linea del paraurti con i sensori?...
        Inoltre su molte vetture puoi montare i sensori senza dover per forza smontare il paraurti, cosa che con la fascia devi fare per forza.
        I sensori nella targa su molte auto non garantiscono un buon funzionamento semplicemente perch? il vano targa ? spesso troppo alto o troppo basso, e comunque in una vettura di medie dimensioni per avere una buona protezione ci vogliono 4 capsule, peraltro verniciabili nella maggior parte dei casi.
        Cmq in linea di principio consiglio di stare alla larga dalle "cinesate" e dai Meta, sopratutto perch? inutilmente complicati e laboriori nel fissaggio.
        Io monto regolarmente quelli della Phonocar - www.phonocar.it - che non sono sicuramente i pi? economici ma funzionano molto bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          La fascia che viene installata all'interno del paraurti su molte vetture ha dei problemi di funzionamento con la pioggia. Fatevi una domanda: come mai le case auto installano sempre e comunque le capsule quando potrebbero non disturbare la linea del paraurti con i sensori?...
          Inoltre su molte vetture puoi montare i sensori senza dover per forza smontare il paraurti, cosa che con la fascia devi fare per forza.
          I sensori nella targa su molte auto non garantiscono un buon funzionamento semplicemente perch? il vano targa ? spesso troppo alto o troppo basso, e comunque in una vettura di medie dimensioni per avere una buona protezione ci vogliono 4 capsule, peraltro verniciabili nella maggior parte dei casi.
          Cmq in linea di principio consiglio di stare alla larga dalle "cinesate" e dai Meta, sopratutto perch? inutilmente complicati e laboriori nel fissaggio.
          Io monto regolarmente quelli della Phonocar - www.phonocar.it - che non sono sicuramente i pi? economici ma funzionano molto bene.
          oddio.... meta non ? proprio una cinesata, ma come sensori non so come si comporti, mentre per gli allarmi non ho mai avuto alcun problema

Comment

• Font Size
            ...piuttosto che bucare il paraurti non li metto

...mio fratello ha la fascia e dice che vanno benone ...io provo ...alla mala butto tutto nel cesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...ne prendo un kit per mio padre ....come regalo di natale ...e uno per l'audA
              Poi facci sapere se c'? da smadonnare per montarli e se funzionano a dovere...

Comment

• Font Size
                io ce li ho di serie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  oddio.... meta non ? proprio una cinesata, ma come sensori non so come si comporti, mentre per gli allarmi non ho mai avuto alcun problema
                  No no, meta nn ? una cinesata per? i sensori hanno un sistema di fissaggio veramente assurdo che obbliga allo smontaggio del paraurti, poi se magari hai un problema ad un sensore e lo devi cambiare devi smontare di nuovo tutto! Con altri puoi estrarre la capsula e ci metti 10 secondi...

Comment

• Font Size
                    Io su 2 macchine (Opel Meriva di mia moglie e Corsa di mia madre) ho fatto montare il kit portatarga Metasystem. Una volta tarato funziona molto molto bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      Poi facci sapere se c'? da smadonnare per montarli e se funzionano a dovere...
                      ...mio fratello ? contento...

Comment

• Font Size
                        ...piuttosto che bucare il paraurti non li metto

...mio fratello ha la fascia e dice che vanno benone ...io provo ...alla mala butto tutto nel cesso
                        Sono d'accordo....appena arriva la macchina nuova far? altrettanto!

Comment

• Font Size
                          Johnny ciapà qua...

Sensori di parcheggio elettromagnetici invisibili senza forare il paraurti dal 1993. Originale, brevettato e prodotto in Italia dalla Proxel s.r.l..

penso di buttare pure io quei soldi e nell'auto che mi arrivarà monto la fasia, è aziendale e perciò se prendo degli optional me li devo pagare, dopo 3 anni la prendo nel di dietro perchè la vendono... se li monto dopo li perdo cmq dopo 3 anni perchè non posso smontarli e lasciare il parautri bucato... provare non costa nulla... johnny i caso fammi sapere come vanno...

Comment

• Font Size
                            Sensore posteriore
                            Modelli sensori di parcheggio, anteriori e posteriori. Il miglior modo per parcheggiare in sicurezza

Sensore posteriore plus

I sensori di parcheggio posteriori EPS, elettromagnetici, rilevano gli ostacoli che si trovano vicino al paraurti con differenti suoni di avviso.

Sensora anteriore

Modelli sensori di parcheggio, anteriori e posteriori. Il miglior modo per parcheggiare in sicurezza

C'? pure quello con la barra led da sboroni...

qua in vendita, ? un rivenditore ufficiale:

Ecco un breve articolo...

Proxel, il sensore di parcheggio elettromagnetico

Per chi trova antiestetici i classici sensori di parcheggio ad ultrasuoni (basta foruncoloni nei paraurti!) esiste un nuovo tipo di sensore, brevettato a livello internazionale dall?italiana Proxel.
                            Si tratta di un congegno da installare dietro il paraurti che sfrutta particolari propriet? dei campi elettromagnetici.
                            Non sar? quindi pi? necessario forare il paraurti e in pi?, non ci saranno pi? angoli morti, il sensore riesce infatti a percepire piccoli oggetti, anche con il paraurti sporco.
                            Proxel EPS-Micro Plus ? presente nella Lineaccessori del Gruppo Fiat e viene prodotto anche per la Magneti Marelli.

Comment

• Font Size
                              ...quelli che ho ordinato io sono della magneti marelli ....certo è ....che li ho pagati cari ....100 0 120 euro +iva... ...e il montaggio sarà altrettano

...ma credo che i miei non hanno la barra led... ....vabbe pazienza ...però vision potevi dirlo prima!!!!

Comment

• Font Size
                                ...quelli che ho ordinato io sono della magneti marelli ....certo ? ....che li ho pagati cari ....100 0 120 euro +iva... ...e il montaggio sar? altrettano

...ma credo che i miei non hanno la barra led... ....vabbe pazienza ...per? vision potevi dirlo prima!!!!
                                mi spiace ma ho visto il post tardi....

Comment

X
                                Working...
                                X