Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esteticamente degustibus ma dove lo trovate un crossover a 20.800? con tutto l'essenziale di serie ..si ? un 1,5td con 105cv ? c? da prenderci la mano(il piede) nelle partenze a chi ? abituato a cilindrate superiori ma dai 2200 giri in su si fa onore anche in montagna con due moto nel carrello
si ha sempre la marcia giusta ...silenzioso interni ottimi a parte i sedili stoffa un po scarsa come qualit? (ma si vedr? nel tempo) e un po morbidi io mi sono fatto un lombare casalingo visto che sono smotabili completamente
consumi medi 6lt per 100km
spaziosa :ci ho caricato 4 cerchi completi 4 cavalletti cassetta tanica benz.atrezzi gazebo borse tute e borse del bere..e altre cianfrusaglie
ps quello della ford anche a me piace ma sono altre cifre
ma ho capito bene per avere il cruise control devo prendere il tetto panoramico??? che palle ci vogliono 1000?...per un cruise control
ma una Hyundai Tucson su strada a 19.000? ? (che tra l'altro ha un nome molto pi? pronunciabile,e al massimo in un mese dall'ordine arriva?
il fatto che non sia pubblicizzata non vuol dire che sia un cattivo prodotto (ma che i koreani risparmiano la pubblicit? per strafarcire di optionals le auto!).. chiedete a chi ne ha uno
ma una Hyundai Tucson su strada a 19.000? ? (che tra l'altro ha un nome molto pi? pronunciabile,e al massimo in un mese dall'ordine arriva?
il fatto che non sia pubblicizzata non vuol dire che sia un cattivo prodotto (ma che i koreani risparmiano la pubblicit? per strafarcire di optionals le auto!).. chiedete a chi ne ha uno
? vero che l'estetica ? soggettiva...per? mi sembra che la nissan sia decisamente pi? carina della tucson..
Comment