Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale prendereste tra:
Collapse
X
-
Altrimenti se vuoi strafare puoi andare di S2000...una macchina che non ha bisogno di presentazioni..

qui c'? l'inserzione http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=20&t=44024
Comment
-
devi sgattaiolare nel traffico? i viaggi in citt? devono durare poco? vuoi trovare parcheggio rapido e fare una onesta figura(sufficientemente di classe)?
visto ke in autostrada i limiti so quelli(max 130km/h) prenditi una smart, o meglio una lupo, consuma poco viaggia e in autostrada ti metti a 130 e buona notte, inoltre trovi parcheggio ovunque o quasi
e se te la graffiano te be freghi
(pi? o meno)
Comment
-
-
Non si vede una mazzaOriginally posted by MiKiFF View PostRagazzi grazie di ogni consiglio, si pu? chiudere il post...
... preventivo 18.900 ?uro...
... presa a 17.000 su strada...
... consegna in una settimana...
... ovviamente bianca.
Vi presento la mia PRIMA auto:

comunque da quello che scrivi penso Punto Abarth
Comment
-
tra le tre spero che tu abbia preso la GP abarth magari nera io da possessore di una t-jet ti posso dire che come macchina ha il miglior rapporto qualità prezzo.tenuta strepitosa il motore il suo dovere lo fa.
sulle altre 2 ti posso dire che il clio ha 200cv ma sono addormentati cos'ha di buono che è impossibile rimanere senza freni l'impianto brembo è eccezionale.
Sulla mini nn so dire nulla non mi piace a priori
Comment
-
Perch? il vecchio modello?Originally posted by ponteHRC View Postcooper s vecchio modello ( il volumetrico) o punto abarth
la clio ? bella ma ? ferma.. ce l'hanno un paio di tizi che conosco.. rimpiangono le precedenti clio..
Il nuovo va un bel p? meglio...
Il volumetrico era un motore da "gaggio cittadino", serviva solo a sgommare nelle accelerate brusche data la notevole coppia ai bassi, ma poi ai giri alti (che sono quelli che effettivamente usi se guidi forte) moriva di brutto.
Comment
-
nel complesso sportivo delle 3 ,sicuramente la CLIO
se vuoi fare il fighetto ma cazzuto un bel S2000......se vuoi l'arma totale O SUBARU IMPREZA o LANCER EVOLUTION
Comment
-
perch? il turbo mi sa che dura poco in termini di affidabilita'... e poi l'ho vista andare la cooper s con qualche modifichina e ruzza parecchio ( oltre a piacermi di piu il vecchio modello esteticamente)Originally posted by 2Stroke View PostPerch? il vecchio modello?
Il nuovo va un bel p? meglio...
Il volumetrico era un motore da "gaggio cittadino", serviva solo a sgommare nelle accelerate brusche data la notevole coppia ai bassi, ma poi ai giri alti (che sono quelli che effettivamente usi se guidi forte) moriva di brutto.
Comment
-
Esteticamente ti do ragione, il nuovo non mi piace troppo.Originally posted by ponteHRC View Postperch? il turbo mi sa che dura poco in termini di affidabilita'... e poi l'ho vista andare la cooper s con qualche modifichina e ruzza parecchio ( oltre a piacermi di piu il vecchio modello esteticamente)
Per? il volumetrico non mi ? piaciuto tanto.
Secondo me in uscita di curva la fa pattinare parechio, e non perch? abbia chiss? quale potenza, ma solo perch? ? brusco. Da una botta forte appena acceleri poi muore tutto li. Sembra quasi un dieselone....
Comment
X

....... usata però perchè nuove sono tutte solo un gran bel furto al portafoglio

Comment