Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gaurda se hai intenzione di farci anche un pò di pista... cooper S sicuramente, le altre non hanno telaio e sospensioni della mini, per non parlare del differenziale autobloccante.
Ho da un mese la nuova cooper S e l'audi la lascio volentieri al garage e se becchi auto più potenti sul misto te le perdi.
Gaurda se hai intenzione di farci anche un p? di pista... cooper S sicuramente, le altre non hanno telaio e sospensioni della mini, per non parlare del differenziale autobloccante.
Ho da un mese la nuova cooper S e l'audi la lascio volentieri al garage e se becchi auto pi? potenti sul misto te le perdi.
la mini? perdonami ma l'ho provata e l'ho personalmente trovata solo rigida come una tavoletta di legno, salterina sullo sconnesso..
preferisco un'auto pi? morbida ma che almeno un minimo copia le asperit? del terreno...
Clio RS senza pensarci un'attimo! Ho girato con un'Rs a varano e mi sono divertito un casino! I freni non ti mollano mai, il motore allunga bene e come tenuta mi ? sembrato un buon compromesso strada\pista.
La punto non va avanti... e questo ? il problema pi? grande...
La mini prima serie ? costruita da schifo, (va b? anche le altre per? non le paghi come una mini), l'affidabilit? ? carente e non va come una clio tra le curve...
Ragazzi mi sto divertendo un casino con lo scorpioncino, davvero notevole la qualità generale, sensazione di solidità estrema, ben insonorizzata e rifinita con gusto, da soddisfazione anche ad andarci piano...
... la dinamica è stata una sorpresa, nonostante la trazione anteriore è facile portarla a sovrasterzare in ingresso curva, chiude la corda in un baleno e ti ritrovi sempre "a cordolo" troppo presto, da capire per poter andare davvero forte ma il limite sembra notevole...
... il motorino turbo è pacioccoso in modalità standard per diventare davvero gustoso e ricco di brio in modalità sport, la spinta è sostenuta ma forse manca di un pelo di allungo nella zona rossa, dunque una pompatina a 180CV ci sta tutta, finito il rodaggio provvedo...
... poi son già in arrivo cerchi MAK XLR neri diamantati sempre da 17 ma più leggeri di ben 7 chili a ruota ed un bello scarico degno dedicato per dare quel tocco di sana ignoranza...
... vi aggiornerò con foto, ma per ora che dire se non 17K ben spesi!
Comment