Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che, comunque, oltre alla crisi economica ci sia proprio un calo nel settore... dalle mie parti vedo sempre meno auto con cerchi aftermarket indipendentemente dalla marca... anni fa se ne vedevano molte di più!
FASCIA MEDIA dle mercato italiano, oggi c'? troppa concorrenza... faceva cerchi troppo semplici per sfidare le marche piu' maranza o tecnicamente piu' pregiate, ogni anno scopro decine di piccole aziende bergamasche e bresciane che sfondano nel settore... Mi spiace per i dipendenti...tante volte case di quel genere se non trovano partner eterni ( case costruttrici auto.. tipo toora per alfa romeo mi pare..) fanno fatica ad andare avanti.. anche perch? erano parecchio famosi .. e cio' comporta enormi spese obbligatorie per mantener epubblicita' e visibilita' per non retrocedere...
FASCIA MEDIA dle mercato italiano, oggi c'? troppa concorrenza... faceva cerchi troppo semplici per sfidare le marche piu' maranza o tecnicamente piu' pregiate, ogni anno scopro decine di piccole aziende bergamasche e bresciane che sfondano nel settore... Mi spiace per i dipendenti...tante volte case di quel genere se non trovano partner eterni ( case costruttrici auto.. tipo toora per alfa romeo mi pare..) fanno fatica ad andare avanti.. anche perch? erano parecchio famosi .. e cio' comporta enormi spese obbligatorie per mantener epubblicita' e visibilita' per non retrocedere...
Comment