Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comitiva japponese che TIFA PONTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comitiva japponese che TIFA PONTE

    qualche giorno fa mi appropinquo nel pieno rispetto delle norme antiinquinamento e del coccige della strada al semaforo.. mi attraversa una comitiva di ragazzi/e giapponesi...

    i ragazzi stra gasati si chiamano l'un l'altro, uno spicca e mi mima ( da quel che ho capito) che anche lui ce l'ha ! evidentemente un appassionato, mi fa il pollice alzato

    dentro di me spero intendesse assenso e stima e non: GIRATI CHE TI AMO

  • Font Size
    #2
    d? la verit?, costa stavi facendo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono arrivato a strabomba 4-3-2 stop... nulla di eccezionale.. pero' a pensare che degli ominidi che vivono diametralmente opposti a noi nel mondo e hanno la stessa passione e addirittura macchina mi ha riempito gli iniettori :-) la passione dei motori avvicina davvero tante persone ( peccato che non abbia avvicinato il mio pomello alle amiche PEDONALI MANDORLATE )

      Comment


      • Font Size
        #4
        un japponese che aveva una trazione anteriore era un japponese povero

        cmq la LUDE spicca sempre la sua figura

        Comment


        • Font Size
          #5
          sabato mattina al ritorno dall'ufficio mi si affianca un 50 enne con supra 3.0biturbo ( modello antecedente a quella di F&F).. appena viene verde mi fa un 1-2-3 a ruote fumanti in traversino su rettilineo... sembrava di vedere i demo di GT4... le prime gare quando per far eil grano prendi auto da povero che ruzzano tipo la mia , la supra o le prime skyline :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dalle mie parti invece è pieno di fighetti con il porco, mini cooper, e punto 55 spoilerizzate
            Last edited by IlNanni; 27-01-09, 16:12.

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui c'è di tutto, dal bentley, al porco, alla uno turbo, ma anche tante auto giapponesi... nelel vicinanze c'è monza, tanti club di tuning... quindi zona assai feconda...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IlNanni View Post
                Dalle mie parti invece ? pieno di fighetti con il porco, mini cooper, e punto 55 spoilerizzate
                vero per? ogni tanto c'? qualcuno tipo un mio amico che spara terrore con una rx8 che mi stava per cucinare la tela della macchina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il Fra' ormai e' internazionale!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X