gran bel disegno
... ma dal prezzo mi fa un po paura la durata di quei cerchi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi da 18 su SLK, canale giusto?
Collapse
X
-
-
quoto il benjo...teo sei uno degli individui + erroneamente tamarindi che esistANO sulla faccia di questa terra
l'SLK nuovo modello va fatta solo cos?:

FAB DESIGN...
io manterrei in + il solo logo merDeces...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmarlun ma vai a prenderlo nel c...o
dai quel para ant. fa veramente cagare
invece è molto molto fica nella sua zarraggine
poi se non sbaglio monta un V8 sovrANAlimentato da + di 400 cv
dai dai che come slk non ne hanno fatte molte di meglio
ma è inutile che parli con te, non capisci na zucca
Last edited by marlun; 06-02-09, 22:30.
Comment
-
Magari hai gi? risposto cosa comprer? tuo fratello...non ho letto tutto scusamiOriginally posted by MiKiFF View Post... mio fratello vuole imprezziosire la sua coup? con un bel cerchio AMG replica...
... sul catalogo ufficiale danno le misure:
225/40 su fianco 7,5
245/35 su fianco 8,5
che mi sembrano misure coerenti...

Tuttavia il rivenditore di fiducia mi dice che in catalogo ha solo 8,5 e 9,5 sul 18...
... come diavolo ? possibile???

Poi secondo voi quanto male lavora una 225 su canale 8,5???

Comunque, fossi in te, io li monterei ugualmente:
225/40 l'ideale starebbe su un canale da 8, ma 1/2 in pollice in pi? non fa male, anzi
il 245/35 starebbe su un canale da 8 1/2-9 ma anche qu? vakle la regola come sopra.
Io, sulla mia, monto all'anteriore 235/35 su un canale da 8 1/2 (di serie vorrebbe la 225/40 su canale da 8),
mentre al posteriore 265/30 su un canale da 10 (di serie vorrebbe la 225/35 su canale da 9 1/2).
Sar? un p? pi? tirata la gomma, di conseguenza sar? leggermente pi? bassa accorciando i rapporti
Comment
-
Ma come fate a masturbare le macchine cosi ? Le auto van tenute il piu' possibile come mamma le fa ! Come le donne no ? Un po di lingerie non guasta mai ma non bisogna stravolgere cio che madre natura ha fatto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa come fate a masturbare le macchine cosi ? Le auto van tenute il piu' possibile come mamma le fa ! Come le donne no ? Un po di lingerie non guasta mai ma non bisogna stravolgere cio che madre natura ha fatto
quindi tu non masturbi le donne???
capisco, non sei single per scelta allora
Comment
X

...e giustamente metterei una roba del genere su una SLK... 

Comment