Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alternativa al range rover sport
Collapse
X
-
In Italia Forse.... giu' a Miami il SUV dell'Infinity era la classica macchina da ragazza matura (over 35?), ne vedevi un paio ad ogni semaforo.... tipo na smart a Roma
-
Per l'RRS ci sarà un leggero leggero face lifting in perfetto stile Range Rover, le novità piu' importanti saranno nella meccanica con la nuova motorizzazione 3.0 e il cambio ZF a 8 rapporti, anche gli interni subiranno qualche piccolo aggiornamento e miglioramento.
Comment
-
allora ha fatto bene a decidere di tenere la suaOriginally posted by Ultimissimo View PostPer l'RRS ci sar? un leggero leggero face lifting in perfetto stile Range Rover, le novit? piu' importanti saranno nella meccanica con la nuova motorizzazione 3.0 e il cambio ZF a 8 rapporti, anche gli interni subiranno qualche piccolo aggiornamento e miglioramento.
Comment
-
per impiaccare me devono attaccarmi al ramo di una sequoia, con te basta un quadrifoglioOriginally posted by Toledo View Postmarlun, impiccati
non ? veroOriginally posted by Toledo View Postnon fa' ridere
ma FIGAuriamoci, se scendo io dicono "azzo che fiCCo guarda che linea sia lui che la macchina..."...se esce lui dicono "azzo, abbiamo trovato uno alto come l'assetto della macchina"Originally posted by benjofactory View Postbh? dentro un 355 ci stai molto meglio te di lui
io non mi sento amatoOriginally posted by Toledo View PostIO TI AMO quando fai cos?

in effettiOriginally posted by ducaluca View Posttirando il sedile il pi? vicino possibile al volante
l'effetto schiena ? fatto apposta onde evitare reumatismi e dolori articolari, quanto alla capotte ? d'obbligo per la circolazione sanguigna della cavit? cranicaOriginally posted by benjofactory View Postsi ma se ci metti marlun ? obbligato ad andare via senza tetto e con la schiena che tocca il motore
abbastanza, ma non sono io alto, ? lui bassoOriginally posted by ducaluca View Posteh ! siamo ai due estremi....
io negher? tuttoOriginally posted by Toledo View PostPi? tardi metto una foto esplicativa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
grazie grazie, non per niente ? mioOriginally posted by Ultimissimo View PostMolto bello anche l'XC90 Sport sullo sfondo ...
Originally posted by Toledo View Postquello sullo sfondo ? una porcheria
marlinkula.... ciupaaaaaaaaaaaaaaa

non tutti possono spermettersi le macchine granDE
quanto al resto non si nota molto la differenza
( anche se da
sdraiato ti arrivo alla spalla
)
comunque ribadisco che io sono perfettamente nella media
Comment
X

Comment