Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come darti torto, a volte penso che se non ci fosse il regolamento da aggirare quindi ogni team fa quel che vuole, semplicemente rispettando un budget predefinito allora ssi si avrebbe una riduzione dei costi
Beh a parte la sproporzione tra ala ant e ala post quest'anno le linee delle f1 sono molto pi? filanti e gradevoli
Quoto, oramai le F1 avevano troppe appendici, prese d'aria, sfoghi, ca**i e mazzi da sembrare pi? astronavi che monoposto...
Questa pulizia nelle linee secondo me migliora la linea delle vetture, anche se "l'alettoncino" posteriore sfigura un pochino rispetto al modello "tavolo da pic nic" anteriore...
la red bull come sempre sta un passo avanti a comunicazione...cmq...quest'anno sarà interessante..finalmente si torna a innovazioni e sfide tecniche come non se ne vedeva dai tempi dell'anteriore a squalo della benetton.....ogni macchina differente..non tutte copie con appendici qua e la per migliorare il flusso e disturbare ovviamente l'avversario.....più le vede più mi piacciono.....vedere le differenze...mclaren ha tirato fuori delle pance spettacolari e alte...ferrari con il profilo anteriore stretto mentre renault largo....insomma......c'è tanta tanta carne al fuoco!
Comment