Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megane Coup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine domenica scorsa la sono andato a vedere dal vivo, beh... mi piaceva di pi? in foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by R850R View Post
      Vabbe la linea o soggettiva.
      Parliamo dei motori, non dovrebbe uscire una nuova serie di propulsori 1.4 litri a benzina?
      Se non erro si ipotizza montarli anche sulle berline piu grosse?

Nessuno si pronuncia?

Comment

• Font Size
        l'ho vista ieri bianca.....non ? brutta. Dietro molto scirAcca style eheheh

Comment

• Font Size
          Non mi dispiace..

Comment

• Font Size
            vista dal vero, bianca... merita.
            vista dall'alto sembra una fottuta hotwheels.

ma poi questa non ? la megane e basta? la coup? non ? pi? grande?

Comment

• Font Size
              Io di megane rispetto solo QUESTA e tra un paio di mesi quando ? bella terrona ci girer? fiero

Comment

• Font Size
                vista pure io...nè bella nè brutta...
                la laguna coupè invece :P:P:P

Comment

• Font Size
                  ah ecco.. intendevo la laguna.. maroo sembra molto bella, vista a milano di fianco al duomo

(la concept)

Comment

• Font Size
                    la renault fa macchine inafidabili e la qualit? ? scesa repentinamene negli ultimi 10 anni

Comment

• Font Size
                      se prendi la luxe di 100 volte di + di una 320d, come dotazioni di interni ecc.
                      vedi tu, se poi calcoli che 1.5 dci 110cv con antiparticolato non consuma veramente nulla ed è la 4 generezione che fanno quindi colluadatissimo
                      secondo me sono molto affidabili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        se prendi la luxe di 100 volte di + di una 320d, come dotazioni di interni ecc.
                        vedi tu, se poi calcoli che 1.5 dci 110cv con antiparticolato non consuma veramente nulla ed ? la 4 generezione che fanno quindi colluadatissimo
                        secondo me sono molto affidabili.
                        il 1.5 ? un motore veramente economico ma non esente da difetti (vedi supporto motore, turbina ecc)
                        GLi interni, ma parlo della megane 2, sono di plastica delle pi? economiche tra l'altro plastica rigida. Te lo dice uno che ha la renault megane 2 e una Clio vecchissima ma che ? fatta meglio.

Comment

• Font Size
                          la megane normale è decisamente piu' bella della precedente.. sull'affidabilita' a mio avviso renault è l'unica che reputo degna di tale qualita'... citroen e peugeot sono fatte di cartone in confronto.....

ribadisco pero' la mia idea che spendere 50 milioni di lire su auto di quella fattezza sono soldi buttati..... auto e marchi di categoria usate di 2 anni sono nettamente superiori sotto ogni aspetto...

ho amici che devono giustificare agli altri la loro auto nuova.... che vergogna... nemmeno la libidine di farsi dire ah che bella... un semplice carina falsissimo per non offenderli... 4 anni di rate.. auahahahahah poracci :-)

Comment

• Font Size
                            L'ho vista solo da fuori e devo dire che la linea non mi dispiace per niente...

Comment

• Font Size
                              a me piace molto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thunderace View Post
                                la renault fa macchine inafidabili e la qualit? ? scesa repentinamene negli ultimi 10 anni
                                non ? vero, mia madre ha una twingo di 10 anni, sar? brutta poco accessoriata e tutto quello che vuoi ma affidabile...ti giuro ha dovuto subire i miei primi anni di patente e gliene ho fatte di inimaginabili compresi rally su strade banche con in casco ubriachi con guado a 60 all'ora compreso e non ha mai avuto niente di niente...nenache quando ho fatto novara- milano marittima in 3 ore col 160 indicati sempre a parte al casello!! e 160 per la twingo prima versione sono il massimo

Comment

X
                                Working...
                                X