Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Alfa 147

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione Alfa 147

Ora capisco che detta cos? su 2 piedi ? un problema, ma voglio qualche vostra opinione.
    Dunque io ho un'Alfa 147 1.9 jtd 115 cv del 2003 con 134.000 km.
    L'ho portata in officina perch? avevo dei problemi, tra i quali megatagliando con sostituzione di tutti gli oli tenditore braccio sospensione sx, i 2 dischi freno posteriori, pastiglie, cordino freno a mano, puleggia alternatore e cinghia di distribuzione.
    Ad occhio e croce tutti questi lavori portano ad una spesa di circa 2000?.
    E qui viene il problema; io ? un p? che devo cambiare macchina e vista la valutazione di 4ruote (che se non sbaglio si aggira sui 6200 ? con 116.000 km), sono molto indeciso sul da farsi.

Ora un conoscente mi ha proposto l'acquisto della macchina ma non ho la minima idea di quale possa essere il giusto prezzo.

Io visti anche due graffi sulle porte laterali pensavo circa 3000-3500?. Cosa dite troppo, troppo poco....

Grazie dei consigli.....

• Font Size
    Vai su www.autoscout.it e ti fai una idea.
    Comunque a mio avviso ti converrebbe tenerla fino alla fine.
    Si tratta di un motore che non ha paura di fare strada.

Comment

• Font Size
      per la tua 6000 euro, per quella di luglius 1500

Comment

• Font Size
        Forse mi sono espresso male, io intendo quando può valere così com'è, cioè farei fare i lavori di preventivo all'acquirente, quindi gli darei la macchina così come stà con lavori da fare.....

Comment

• Font Size
          se è un euro 3 mi sa che sei sulla cifra che hai detto tu ...o poco più

Comment

• Font Size
            dai... te fago en piazer.... Zambo... te me de 100euro e me la vegno a tor mi

Comment

• Font Size
              ...ma la distribuzione non è a 100.000?

Comment

• Font Size
                sui 3500 credo che riesci a darla via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...ma la distribuzione non ? a 100.000?
                  se l'avessi fatta si....., ma se non sbaglio ? a 120000

Comment

• Font Size
                    azz anche tu la cosa della sospensione sinistra? io andato oggi a ripigliarla (111mila km) e quel merdino di gomma si è rotto facendo entrare acqua o non so cosa.... alla fine era tutto un tac tac tac.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      azz anche tu la cosa della sospensione sinistra? io andato oggi a ripigliarla (111mila km) e quel merdino di gomma si ? rotto facendo entrare acqua o non so cosa.... alla fine era tutto un tac tac tac.
                      cosa ti ? successo alla gomma?

Comment

• Font Size
                        la sospensione sinistra ha iniziato a fare un tac tac in certe situazioni.. il meccanico ha cambiato tutto il braccetto superiore che tiene la sospensione... è fatto a triangolo e all'apice ha questo perno che ha una cuffia in gomma per non far entrare acqua o sporco nella giuntura (ingrassata).. la mia si deve essere consumata non so come e la gomma (non la ruota) era staccata a quanto pare.

Comment

• Font Size
                          eccolo il merda!!

cazzus 25 euro invece che 95...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            la sospensione sinistra ha iniziato a fare un tac tac in certe situazioni.. il meccanico ha cambiato tutto il braccetto superiore che tiene la sospensione... ? fatto a triangolo e all'apice ha questo perno che ha una cuffia in gomma per non far entrare acqua o sporco nella giuntura (ingrassata).. la mia si deve essere consumata non so come e la gomma (non la ruota) era staccata a quanto pare.
                            Chiamasi testina di sterzo

La gomma si chiama cuffia.

Il problema sopra citato ? un classico, il grasso se ne va e iniziano i problemi di usura anomala...

Comment

• Font Size
                              andrea la rottura della cuffia è una cosa quasi normale dopo un certo numero di km...

Comment

X
                              Working...
                              X