Complimenti!!!Se solo non fossi alto 2 metri...e 125kg ci farei un pensierino....!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritirata la 500 BUHAHAHAHAH !
Collapse
X
-
Ma che aveva i tappi? quella che ho provato io mi ha fatto tornar in mente la punto GT.... e aspetto di testarne una che ha sotto mano un caro amico preparatore.... Poi so cosa regalar al mio vecchio per il compleOriginally posted by marlun View Postl'ho provata sta abarth...non mi ha etusiasmato molto, anche se ha molti pregi, sembra un turbo diesel e sinceramente come rapporto peso potenza la pensavo un pizzico + performante
comunque davvero molto stilosa
Comment
-
Premesso che io so il primo prezzo che fecero al mio vecchio... e quel contratto ? stato stracciato.... Mi pare si partisse da 18.600....Originally posted by Gk#46 View PostIndicativamente da che livello di merdaggine si parte quindi..
Colore bianco normale, ma gi? con i cerchi da 17" se non erro... Quindi base base forse meno...
E lo sconto era davvero irrisorio (al punto che, assurdo, facevan + sconto pagando a rate che in contanti).
Ora girando i prezzi son calati... Ovviamente non te la dan al prezzo di una panda (anche se la panda 4x4 mica te la tiran dietro
)
Comment
-
nella configurazione che vedete costerebbe:
18500 Listino
350 Colore Pastello
200 Cerchi 17
200 Kit Estetico
400 Clima Auto
810 Skydome
50 pomello ergal
30 predisposizione navigatore
300 tra IPT CAZZI E MAZZI
Gli ho dato 19500...ed è andata di lusso
Comment
-
Cio?, da 20850 sei andato a 19500?Originally posted by Sapo117 View Postnella configurazione che vedete costerebbe:
18500 Listino
350 Colore Pastello
200 Cerchi 17
200 Kit Estetico
400 Clima Auto
810 Skydome
50 pomello ergal
30 predisposizione navigatore
300 tra IPT CAZZI E MAZZI
Gli ho dato 19500...ed ? andata di lusso
Cio? uno sconto del 6-7% in un un momento di crisi nera come questo non mi sembra granch?...
Sto sentendo che in mercedes che notoriamente ? una casa che non si lascia andare a grandi sconti, fanno il 25% sul nuovo...
Comment
-
i macchinoni li prendi anche con sconti del 35%....Originally posted by CBREVO View PostCio?, da 20850 sei andato a 19500?
Cio? uno sconto del 6-7% in un un momento di crisi nera come questo non mi sembra granch?...
Sto sentendo che in mercedes che notoriamente ? una casa che non si lascia andare a grandi sconti, fanno il 25% sul nuovo...
per aver sconti forti per le abarth devi trovar chi ha il culo nelel pedate...
Comment
X

Comment