Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi Tt Rs...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...certo che spender 50 pali per prendere il TTs e veder arrivare n'altro modello migliore ....ti lascia con la cacca in bocca...
    Last edited by JOHNNY; 27-02-09, 17:46.

Comment

• Font Size
      il TT Rs secondo me costerà ben più di 50.000 eurozzi
      Ne costa a listino 49 e passa il TT-S con meccanica S3

Comment

• Font Size
        ...asto scusa ma a sto punto uno si compra altro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post

cayman....

volevo chiedervi una cosa voi che siete gli espertoni:

come mai di TT nuove non se ne vedono in giro??

e le TT vecchie che fine hanno fatto??

a parer mio la TT nuova costa troppo...... una volta chi si prendeva il golf gti poteva aspirare a prendersi anche la TT era il coupè del momento accessibile a tutti,con quest'ultimo modello,hanno voluto creare un auto di nicchia,ma non ci son riusciti visto che chi spende certe cifre prende altro,in poche parole,gran mezzo poco commerciabile
          Last edited by pippozxr400; 27-02-09, 18:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ma preferite il tt o la cayman??
            cayman... anche se la TT ? veramente stupenda

Comment

• Font Size
              la tt è bellissima ( quella attuale) ma effettivamente costa uno sproposito... con 50.000€ a poterseli permettere e visto che si parla di auto molto sportive e poco "comode"... c'è anche usato ferrari, porsche...... da paura.... e alla fine come consumi siamo li'... solo che con le prime citate sei un IDOLO :-)

a mio avviso il modello di lele bastava e avanzava come top di gamma... le successive sforano dal concetto di partenza... per me audi si sta montando la testa e cerca in tutti i modi di affiancarsi a marchi storicamente da supercar .... ma è troppo forzata la cosa e ha una gamma troppo ampia, non è credibile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                la tt ? bellissima ( quella attuale) ma effettivamente costa uno sproposito... con 50.000? a poterseli permettere e visto che si parla di auto molto sportive e poco "comode"... c'? anche usato ferrari, porsche...... da paura.... e alla fine come consumi siamo li'... solo che con le prime citate sei un IDOLO :-)

a mio avviso il modello di lele bastava e avanzava come top di gamma... le successive sforano dal concetto di partenza... per me audi si sta montando la testa e cerca in tutti i modi di affiancarsi a marchi storicamente da supercar .... ma ? troppo forzata la cosa e ha una gamma troppo ampia, non ? credibile...

quoto lo zarro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  la tt ? bellissima ( quella attuale) ma effettivamente costa uno sproposito... con 50.000? a poterseli permettere e visto che si parla di auto molto sportive e poco "comode"... c'? anche usato ferrari, porsche...... da paura.... e alla fine come consumi siamo li'... solo che con le prime citate sei un IDOLO :-)

...
                  e soprattutto...molte usate da poter ALLEGGERIRE e troncare via diversa robetta inutile per una vera guida sportiva!

Comment

• Font Size
                    Come hanno gi? detto, io mi butterei sul caymano
                    Per quanto sia stupenda la nuova TT

Poi avranno fatto questa versione col 2.5 5 cilindri per poi usarlo su tutta la produzione, gli serviva un modello particolare per farlo esordire probabilmente

Comment

• Font Size
                      ....pippo dalle mie parti ne girano fin troppe ...c'è pure un nerds che gira con una TTs bianca che me la sta rovinando solo con la sua presenza

...secondo me con la TT RS hanno fatto veramente troppa cacca fuori dal vaso... ...vedremo quante ne vendono...

Comment

• Font Size
                        ....pippo dalle mie parti ne girano fin troppe ...c'? pure un nerds che gira con una TTs bianca che me la sta rovinando solo con la sua presenza

...secondo me con la TT RS hanno fatto veramente troppa cacca fuori dal vaso... ...vedremo quante ne vendono...
                        e si che hanno anche un vaso grande

Comment

• Font Size
                          ... è come uno che si compra un mv agusta tamburini ...bello felice e sistimato ...e salta fuori la mv claudio castiglioni con le migliorie.... ....ti vien propio da dire ....ma ********** vaaaaaaaaa.....

Comment

• Font Size
                            ...certo che spender 50 pali per prendere il TTs e veder arrivare n'altro modello migliore ....ti lascia con la cacca in bocca...
                            ? pi? o meno lo stesso discorso s4 e rs4 ... si sanno che li fanno....utenze un po' diverse...

Comment

• Font Size

Mah, vedremo... Tanti (me compreso) dicevano lo stesso quando usc? la r8, e invece ? stata un successo.
                              Questione imho di clientele diverse, sicuramente c'? chi vuole avere un mezzo di un certo livello senza dare nell'occhio con una porsche o ferrari... A certi livelli ti distingui di pi? con un tt rs che con un 360...

Io comunque mi farei un cayman s pdk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                Mah, vedremo... Tanti (me compreso) dicevano lo stesso quando uscì la r8, e invece è stata un successo.
                                Questione imho di clientele diverse, sicuramente c'è chi vuole avere un mezzo di un certo livello senza dare nell'occhio con una porsche o ferrari... A certi livelli ti distingui di più con un tt rs che con un 360...

Io comunque mi farei un cayman s pdk

...secondo me questa è una gazzata...
                                Last edited by JOHNNY; 28-02-09, 11:57.

Comment

X
                                Working...
                                X