I ganci della porsche sono tutti completamente retrattili e invisibili quindi al pi? pu? essere solo una comodit?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la porsche con il gancio di traino :):):)
Collapse
X
-
Originally posted by Asto Delta View PostRagazzi non ci vedo niente di male, carrelli a parte, calcolate che all'estero, purtroppo, le roulotte vengono considerate molto di pi?.
Le 911 possono montare il gancio di traino da anni e probabilmente esiste come optional ufficiale
Detto questo, per la panamera il gancio di traino ? l'ultimo dei problemi
Porcamiseria se hai ragione... ? oscena!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Ragazzi, mi date ragione sull'estetica di una macchina?
Non ero pronto a questo, è la prima volta mi sa
O non state bene o è veramente brutta ahahLast edited by Asto Delta; 19-03-09, 11:50.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsolo perch? ha scritto porsche nel cofano...se era una opel (esempio a cazz0) faceva cagare al mondo intero
Ti assicuro che il mio giudizio non ? determinato dalla marca del mezzo...semplicemente non la trovo cos? brutta come tutti qui dentro...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Questo è niente la Volvo in america per dimostrare che una sua station wagon
accelerava
(in america si può fare pubblicità comparata)
ha messo rimorchi e carello porta cavallo , senza cavallo poverino,
ad una
LAMBORGHINI DIABLOLast edited by Falco Rosso; 20-03-09, 16:18.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
tu sei all'antica
i giovani d'oggi vogliono ste macchine anche per andare in pista
e io la penso come teLast edited by benjofactory; 21-03-09, 15:05.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostAllora la Carrera GT non ? una vera Porsche!!!
Senza scomodare la GT, anche il 997 ? una signora macchina (soprattutto l'S), per? non ha l'anima delle prime "vere" 911!
Gran macchine, non si discute, per? non trasmettono le sensazioni che per esempio mi da la mia: il rumore del motore ad aria, l'assenza di servosterzo, le barre di torsione, il sovrasterzo di potenza, la leggerezza della scocca...
Se avevo i soldi mi prendevo addirittura un 2.4 S pre-bumpers; il fascino di quella macchina non ce l'hanno le 997 attuali tutta elettronica!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostChe vuoi, io sono all'antica!
Senza scomodare la GT, anche il 997 è una signora macchina (soprattutto l'S), però non ha l'anima delle prime "vere" 911!
Gran macchine, non si discute, però non trasmettono le sensazioni che per esempio mi da la mia: il rumore del motore ad aria, l'assenza di servosterzo, le barre di torsione, il sovrasterzo di potenza, la leggerezza della scocca...
Se avevo i soldi mi prendevo addirittura un 2.4 S pre-bumpers; il fascino di quella macchina non ce l'hanno le 997 attuali tutta elettronica!
Last edited by stradivari; 22-03-09, 09:57.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostChe vuoi, io sono all'antica!
Senza scomodare la GT, anche il 997 ? una signora macchina (soprattutto l'S), per? non ha l'anima delle prime "vere" 911!
Gran macchine, non si discute, per? non trasmettono le sensazioni che per esempio mi da la mia: il rumore del motore ad aria, l'assenza di servosterzo, le barre di torsione, il sovrasterzo di potenza, la leggerezza della scocca...
Comment
X
Comment