Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON HO SOLDI, no usata se mi da problemi? allora la prendo nuova...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NON HO SOLDI, no usata se mi da problemi? allora la prendo nuova...

    IL PROCEDIMENTO LOGICO DELL'ITALIANOIDIOTA CHE LO HA PORTATO ALLA ROVINA ECONOMICA dedicando mesi e anni di lavoro alle rate del suo calesse...

    parlando con tanti amici e conoscenti normoSTIPENDIOdotati ( quindi entro i 1500? mensili) sento discorsi ALLUCINANTI:

    auto di categoria a prezzi ridicoli: ma no, usata mi da problemi se si rompe sono dolori.... ( eh gia' quindi conviene spendere 15.000? su un cesso di utilitaria da GIUSTIFICARE ......... non conosco problemi che con 3.000? su auto umane non si possano risolvere.. soprattutto grazie al sacro mercato dei ricambi tuning o di concorrenza )

    ma no consuma troppo il 2.0... vorrei stare su cilindrata massimo 1800 cc pero' benzina i diesel non mi piacciono ( non conosco 1.8 benzina pesanti oltre 1300kg che consumano poco

    inizia a darmi problemi, devo fare il tagliando/cambiare le gomme/cambiare i cerchi ( spesa massima 1000?) e non ho soldi... mi sa che la cambio e ne prendo una nuova che non mi dia problemi ( mai sentito di auto nuove senza problemi salvo rarissimi casi strainculaterrimi ) quindi per non spendere 1000? di manutenzione ( spesso ignorata per secoli) si infognano in 15/20.000? di rate dissanguanti ( auahhahahaha )

    sono troppo soddisfatto della macchina ? proprio bella!

    .......dopo 3 mesi.. quando iniziano a picchiartela nei parcheggi, di fanno la righetta... la strisciano nei parcheggi...


    -cazz non ho soldi per sistemarla....

    ......e fu cosi' che passarono la vita con la macchina nuova con la fiancata da rifare

    io dico che se c?? crisi ? perch? i venditori sono stra bravi... e la gente ? proprio deficiente..................................


    salvo solo dal girone dei dannati ovviamente i benestanti che se ne fottono dei rischi e delle spese e chi ha auto per scopo lavorativo e quindi legate a questioni fiscali e/o esigenze chilometriche inevitabili....

    ultima categoria... la migliore:

    I MONOVOLUMEISTI:

    aaaaaaah finalmente ? arrivato il mezzo, ( o sono una semplice coppia di sposini o hanno un figlio ).... spazioso, bello, moderno, super accessoriato...

    lo vedi: un cesso amorfo alto 3 metri, 5 posti, posteriore piatto quindi vano di carico paragonabile a una qualsiasi berlina, pesante, aerodinamico come il mio scroto durante un bidet con acqua a 40 gradi kelvin, eh pero' ha la presa di corrente e il vassoio dietro al sedile ribaltabile cosi' il bimbo puo' SMERIGLIARMI I TESTICOLI MENTRE GUIDO facendo combattere i gormiti, e poi consuma davvero poco ( percorrenza annua 15.000km) x una spesa di 18.000? che ovviamente non verra' mai giustificata ne dai risparmi energetici ecc ecc....

    e poi dulcis in FUNGO: e poi se c'? il blocco del traffico non ho problemi!


    no dico: ti prendi un CATRAME assolutamente inutile rispetto alle tue esigenze ( praticamente la pubblicita' e il venditore gli hanno frullato la mente convincendolo di averne bisogno.. un po' come nella puntata dei simpson dove homer ? sottomesso al venditore...) ci fai uan figuremmerd non ti da assolutamente piu' spazio di una berlina o 2 volumi e mezzo ti costa l'ira di ***... ? solo piu' alta e amorfa di una auto equivalente ma AUTO......... il blocco del traffico ci sara' si e no 2 volte l'anno ( non lavorano tutti in DUOMO A MILANO ?!!!!!!!!!!!!!!!!)


    COME DIREBBE JOHNNY: MA NDO VAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    ps:non ? gente che non gliene frega dell'auto.. sono i primi a scassarti le palle quando la scelgono e comprano.. convinti di aver fatto il salto di qualita'... si giu' dalal rupe... e poi magari te la prendono color fegato con la cirrosi epatica metallizzato ( 500? di optional suicida)

  • Font Size
    #2
    io voglio solo dune buggi rossi con la cappottina gialla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mitica PUMA

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me ti rodi il fegato e basta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si Fra' ... ma alla fine della fiera io faccio come Kawa ... me ne fotto e faccio quell'accidente che mi pare

          Che ti frega di quel che pensa la gente della macchina che hai preso ? Sai quanti commenti sento sulla mia macchina ... spesso manco mi ricordo se era positivo o negativo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma non ho capito...
            qualcuno ha avuto da dire sulla tua macchina?
            Diglielo che io ce l'ho come screensaver...e che spesso devo pulire l'opacit? da spruzzo sul monitor...

            Sono d'accordissimo con te.
            Fosse per me, abituato alle DIMENSIONI girerei con una Opel Senator .
            O una Ford Scorpio Ghia.
            New cars SUCK.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma stai a rosicà xke vuoi il monovolume con i gormiti compresi nel prezzo??????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ora non ho tempo, ma ti racconto un monologo di circa 20 anni fa che ascoltai e consigliai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  frà allora sto Z3 coupè????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e chi prende la station wagon xè una volta all'anno va all'ikea a prendere una mensola e 3 kili di salmone?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uhm non ho capito il nesso del discorso con la mia, non centra na fava... questo post è il frutto di analisi sui cessi di auto ch evanno per la stragrande della crisi e della crisi provocata da acquisti idioti di cose orrende...
                      xl amacchina c'è tempo .. e pochi soldi.. per ora mi va alal grande questa la sua scena la fa ancora e finchè non esplode... priorita' attuali autosostentamento e fidanzata e gatto :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma sai che uno col monovolume potrebbe fare lo stesso discorso sulle auto sportive?
                        a che accidenti servono? inquinano senza poter scaricare i cavalli come si vuole....
                        ergo, coi soldi compro quello che mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          ma sai che uno col monovolume potrebbe fare lo stesso discorso sulle auto sportive?
                          a che accidenti servono? inquinano senza poter scaricare i cavalli come si vuole....
                          ergo, coi soldi compro quello che mi piace
                          ovvio ma il bello ? confrontare i punti di vista e commentare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io, comunque, sto allestendo il scenic....
                            Assetto mafia, olito impianto audio che ormai gira da 10 anni su tutte le mie macchine.... vetri oscurati perchè li ho già in garage....
                            E casse di birrozzi per i festini
                            E visto che mi è arrivato a gratis frega cazzi di che pensa la gente (e se mi giran i maroni gli faccio pure le fiamme sui fianchi ).
                            Le priorità cambiano quando volevo il deltone... il deltone fu.... Ora ho un progetto e mi impegno per quello... Poi se a metà strada verrò deviato... Passerò in lotus

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Amo quest'uomo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X