Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappare Golf6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappare Golf6

probabilmente a breve sar? dotato di Golf6 110CV....... il capo non vuole darmi il 140CV!!!!!

il 110CV non va un cazzzo e con il carrello ancora meno.. pensavo di mettere mano all'elettronica, senza esagerare, visto che l'auto sar? un noleggio a lungo termine.

Mi sapete consigliare qualcosa? quanto posso guadagnare? con che spesa?

• Font Size
    In genere la spesa per una mappatura ben fatta varia dalle 300 alle 500 euro, una 30ina di CV li prendi rimanendo in sicurezza, io non mi spingerei oltre!!

Comment

• Font Size
      30 pony in più sarebbero una figata!!! di più non voglio. hai qualche esperienza diretta? o consiglio più mirato?

Comment

• Font Size
        Io ho una golf 5 140 CV e sto pensando di mapparla per arrivare a circa 170 CV..... voglio aspettare di fare ancora un p? di Km perch? ne ho solo 5 mila, di dove sei??
        Nord italia ho visto che c'? qualcuno bravo, ho preso le info su i vari forum VW!!
        Un mio collega invece ha fatto mappare da loro ( www.digitaltuning.ch ) la sua Golf 5 110 CV (+ 30 CV) ed ? rimasto molto contento!!
        Hanno anche dei "rivenditori" autorizzati in italia!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          30 pony in pi? sarebbero una figata!!! di pi? non voglio. hai qualche esperienza diretta? o consiglio pi? mirato?

Io....Va.Ma.preparazioni...(cazzago brabbia) Varese.

Fanno Subaru , Mitsu e VW.....vai tranky che sono tra i migliori del campo..

Comment

• Font Size
            grazie, raccolgo informazioni e poi inizio a fare un giro di telefonate. Tenetemi aggiornato se avete notizie fresche

Comment

• Font Size
              da 110 con una mappatura decente arrivi tranquillo ai 140 cv
              la spesa per mappature serie va dai 300 ai 500
              io sulla mia plina l'ho fatta da 75 cv l'ho portata a 100 e ho passato pure la revisione 2 volte
              sulla mia volevo montarci pure turbina a geometria variabile che con caxxi e maxxi mi veniva a costare 1000€ e portava la cavalleria a 124CV ma poi ho preso la moto e dei cavalli della macchina me ne faccio poco
              Last edited by nyko683; 17-04-09, 10:56.

Comment

X
              Working...
              X