Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda volta ch emi bastonano ALLA GRANDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente non è che è sta gran differenza.. ma non lo è nemmeno passare ad una gommatura di 1 pollice superiore in diametro.. ho fatto quella scelta per 3 ragioni:

rigidita' e tenuta
    rapportatura che colma il peso e gli attriti superiori ( non di tantissimo )
    estetica ovviamente

Comment

• Font Size
      scusate se mi intrometto solo per capire le Punto Abarth ultime come vanno in questi "ripresini"

io sono ormai ancorato su auto da famiglia ma sta punto abarth ? molto libidinosa

Comment

• Font Size
        tamarro che non sei altro

Comment

• Font Size
          ...sarà per la conformazione della mia zona ma non mi trovo mai a poter gareggiare con qualcuno... ...mi son trovato una volta ad inseguire un tizio che conosco ...sia di vista che di intenzioni bellicose ...con un Ml 6.3 AMG ....e se devo essere sincero sono rimasto un pò deluso... ...in accelerazione fuori dai curvoni si prendeva dei metri... ...ma troppo pochi per la differente cavalleria...

....aggiungo che la partenza da fermo con TA ...dipende troppo dal pilota e "troppo poco" dalla macchina... ...con un 4x4 basta mollare la frizione e dargliene fin che si vuole... ...quasi troppo facile

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            dopo un delta evo con cirvca 350cv di un quasi vicino di casa con cui ho fatto conoscenza dopo una epocale batosta in partenza da fermo.. giorni fa è toccata inaspettatamente anche contro un gtfour ( 4 fari) celica... apparentemente solo con scarico e 17 "( di serie in pratica 0-100 come la mia nonostante le 4 ruote motrici e il turbo) ma evidentemente superpreparata... alla fine della 3à mi ha dato 50 metri.. quindi presumo avesse quantomeno 300 e passa cv........ roba allucinante.. praticamente andava come un modena s enon di piu'

non ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere durante il raffreddamento di sorta , ma da oggi mi piace anche il gt four

oggi ho incontrato il mio amico .. l'auto che ti ha bastonato è la sua ..
            è venuto uno di monza a prendersela qualche anno fa.. ..
            l'auto elaborata così com'è è un 2.2 biturbo ...
            con le turbine regolate a bassa pressione sviluppa -+ 380cv .. . aumentano la pressione può superare tranquillamente i 460 ecc.. solo che consuma un po troppo .. allora aveva abbassato la pressione .. ..
            2-3 km/l +-
            neanche le porche gli stavano dietro
            Last edited by cocis; 03-05-09, 15:59.

Comment

• Font Size
              GRAZIE COCIS, MI SENTO SOLLEVATO EHEHEHHE mi sembrava troppo ma troppo PUTENTE....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                GRAZIE COCIS, MI SENTO SOLLEVATO EHEHEHHE mi sembrava troppo ma troppo PUTENTE....
                mi ha detto che ? arrivato a portarala a 490 cv ..

Comment

• Font Size
                  .........io non ho mai fatto di questi confronti con altre auto....anche perchè non ho nè i 4 in linea e tantomeno i 6....ed ancor meno i mitici 12 cilindri....

però, appena si presenta l'occasione ci provo.... un mio amico ha un'auto simile alla "pontemobile"....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    mi ha detto che ? arrivato a portarala a 490 cv ..
                    infatti come distacco mi ha ricordato quando stuzzicai un 430

Comment

• Font Size
                      mi sono organizzato per domani sera.....!!!
                      ci sarà la prova Bmw-Honda!!!!!!!! (tanto vinco io senza problemi....)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        mi sono organizzato per domani sera.....!!!
                        ci sar? la prova Bmw-Honda!!!!!!!! (tanto vinco io senza problemi....)
                        Anch'io voglio partecipare!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild View Post
                          ooook.........basta che mi fai vincere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild View Post
                            tu spetta di cambiare macchina prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              tu spetta di cambiare macchina prima
                              Ahahahahahah ...non cambierebbe molto!Sullo 0-100km/h la S mi ruba 1-2 decimi!!!

Comunque mi sto demoralizzando visti i prezzi in giro delle S e la difficolt? di vendere la mia da privato...e le mie attenzioni stanno andando in una direzione pi? V6...di cilindrata un po pi? elevata...ma non cabrio...

Comment

• Font Size
                                350Z...........

anche io mi sto stracciando le palle per vendere la mia

speren ben

Comment

X
                                Working...
                                X