Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan 370Z...WOW!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Probabilmente no.
    ma come dice Benjo: prova a rivenderle dopo un paio di anni....
    Ecco che ti ritornano in tasca i 24k!

E, come già detto, una è Porsche, l'altra è Nissan.

Rimane cmq un giocattolo con cui divertirsi senza dubbio. Se me la regalassero non ci sputerei sopra!
    Concordo purtroppo sul discorso della svalutazione...questo però ha un vantaggio: l'acquisto dell'usato è ancora più vantaggioso!

Comprare un auto del genere usata di 6 mesi /1 anno con su meno di 20.000km conviene ancora di più!

C'è anche da dire che un auto del genere, che sicuramente sa regalare parecchie emozioni, magari si acquista con l'ottica di tenerla un bel po (almeno 5 anni diciamo)...a quel punto la svalutazione è davvero relativa!

Leggero OT: Con i soldi di una 911 "BASE", anzi risparmiando circa 10.000/15.000euro...io non avrei il minimo dubbio su cosa comprare della stessa "tipologia": Nissan GT-R R35!...umilia letteralmente la 911...e sta davanti anche alla 911 Turbo (che costa quasi il doppio!)...Nissan non è proprio nata ieri, fa auto EFFICACI...vi ricordate la cara vecchia 300ZX?...la prima "Fairlady"...3.000cc bi-turbo da 280cv...che tutt'ora di motore stava davanti alla 350Z...per non parlare della Silvia S13, S14 e S15...della 200SX e 240SX...e tutta la famiglia Skyline (R32, R33, R34 e ora R35)...
    Last edited by Wildchild; 22-04-09, 15:11.

Comment

• Font Size
      si però purtroppo qui da noi le macchine jap non sono viste come macchine sportive seppur siano dei gran mezzi a costi relativamente accessibili

Comment

• Font Size
        sara' ma io la comprerei al volo, preferisco spendere meno, e non pagare il nome scritto sopra ma pagare la sostanza!!

Comment

• Font Size
          una delle mie auto preferite.. un gioiello.. ma cilindrata troppo elevata per l'Italia...

Comment

• Font Size
            3700 infatti è un po' troppo impegnativa da noi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              una delle mie auto preferite.. un gioiello.. ma cilindrata troppo elevata per l'Italia...
              Stra-quoto...l'assicurazione gi? bastona per un 2.0L...per un 3.5L rispetto alla mia ho fatto un preventivo...andavo a spendere 500euro in pi? all'anno circa!!!...per un 3.7L...saremo sui 600/700euro in pi? l'anno...IN PIU'...pagassi ora 500euro l'anno ok, ma siccome gi? per la mia ne pago 1.000euro (solo RCA)...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io rispetto alla mia (2400 nafta) per un 3500 andrei a pagare solo 150 euri in più invece

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io rispetto alla mia (2400 nafta) per un 3500 andrei a pagare solo 150 euri in pi? invece
                  Beh dai...direi che ci potresti fare un pensierino allora...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wildchild View Post
                    Beh dai...direi che ci potresti fare un pensierino allora...
                    Mi senbra una dritta giusta: Benjo, appena esce la cabrio, dai dentro il polmone a nafta e fatti una VERA spider!

Comment

• Font Size
                      Mi senbra una dritta giusta: Benjo, appena esce la cabrio, dai dentro il polmone a nafta e fatti una VERA spider!
                      Fresca fresca...ecco anche la nuova 370Z roadster!

News e approfondimenti sul mondo dell'auto e dei motori raccontate da AutoScout24, il portale leader in Europa per vendere e comprare auto

Comment

• Font Size
                        no se cambio con una macchina simile vado nel coup?

Comment

• Font Size
                          Bella macchina. Grandi prestazioni, fa abbastanza "fast & furious", per?....
                          Quando sento Nissan, penso ai mujiaiddin in Afganisthan, o alla Texas Border Patrol con i 4x4.
                          Non ? un merchio evocativo.
                          -"che macchina hai?"
                          _ "una Nissan"
                          -"Ahhh."

Tutt'altra cosa rispondere:
                          _"Una Cayman".

Punto.
                          Beh molti a "una cayman" ti chiederanno "che marchio ??" e li dovrai spiegare che ? al versione coup? della Boxster e mentre diranno "ahhh" anche in quel caso, penseranno "ah la porsche dei poveri"

Pur adorando la cayman, il pensiero comune ? rimasto ancora questo, chiss? per quanti anni si trasciner? questa "nomea"

Cmq la 370z ? favolosa pure lei per quanto mi riguarda

Comment

• Font Size
                            non ti ci vedo però

te sei più da macchina inglese

Comment

• Font Size
                              il tipo dentro ? sempre felice...

..che bello vedere le persone felici..

anche io voglio la macchina nuova ..

..anche io voglio essere felice..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                non ti ci vedo per?

te sei pi? da macchina inglese
                                Su una cayman s mi ci vedo benissimo, idem su una 370z

Purtroppo nel 90% delle, poche, auto inglesi che mi interessano non ci entro e rimangono fuori dalla mia portata economica

Comment

X
                                Working...
                                X