Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT: Everluk io la smart l'ho presa dopo aver letto i tuoi "report" (discussione dell'anno scorso sulla smart!) dopo un anno e mezzo e quasi 20000 Km posso dire mai auto fu più azzaccata per l'uso casa lavoro che ci faccio io!!!!
OT: Everluk io la smart l'ho presa dopo aver letto i tuoi "report" (discussione dell'anno scorso sulla smart!) dopo un anno e mezzo e quasi 20000 Km posso dire mai auto fu pi? azzaccata per l'uso casa lavoro che ci faccio io!!!!
Hai visto?! ... Avevo ragione, te lo dicevo che era una figata!!! ... quel marchingegno ? diabolico per quanto ? azzeccata, anche per me ? stato un'acquisto del quale non mi pentir? mai!!!
In realt? si parla di A3 di un settantenne che praticamente dovrebbe vendermela dallo scorso anno, solo che non la molla!!!!... vuole due soldi ed ? nuova di pacca!!!!
Comment